Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Elliott Erwitt in mostra a Torino fino a settembre

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 15, 2013

elliott-erwitt-mostra-torino

Elliott Erwitt è in mostra a Torino al palazzo Madama con 136 immense foto in bianco e nero. L’esposizione torinese propone fotografie scelte fra quelle che hanno consacrato Elliott Erwitt come uno dei più grandi fotografi di fama mondiale. La mostra si apre il 17 aprile e si conclude il 1 settembre 2013.

Il percorso è composto da tre sezioni, ciascuna delle quali è incentrata su un tema significativo all’interno del vasto repertorio iconografico del fotografo, tra bambini, animali domestici, personaggi famosi, scatti pubblicitari, scorci di città, visitatori di musei. Organizzata con Magnum Photos, la mostra nasce in collaborazione con il Comune di Torino e la Fondazione Torino Musei.

Gli orari di apertura vanno da martedì a sabato dalle 10.00 alle 18.00, ultimo ingresso ore 17.00. Domenica dalle 10.00 alle 19.00 con ultimo ingresso alle ore 18.00, il lunedì è chiuso. I biglietti hanno un costo di 8€ per il prezzo intero e 5€ per i ragazzi tra i 13 e i 18 anni.

2034 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

La grotta di Lord Byron a Portovenere

A Portovenere esiste un luogo molto particolare e anche poco conosciuto, chiamato “la grotta di Byron”. Il poeta romantico maledetto, che trovò in quel luogo a picco sul mare un piccolo rifugio creativo.
Destinazioni

Chiese in Italia: ecco le dieci più belle

L’Italia è un vero e proprio scrigno di tesori: paesaggi, arte, cultura, cibo. Tra le meraviglie che circondano questo paese ci sono molte chiese di incredibile valore e di maestosa bellezza. Venite a scoprire le dieci cattedrali più belle d’Italia.
Destinazioni

Le città sull'acqua più belle d'Europa

Burano, Amsterdam, Strasburgo, Bruges, Mont Saint-Michel. Venite a scoprire le cinque città nate sull’acqua più caratteristiche d’Europa, dove il tempo si è fermato e dove tutto sembra una favola.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.