Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Elliott Erwitt in mostra a Torino fino a settembre

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 15, 2013

elliott-erwitt-mostra-torino

Elliott Erwitt è in mostra a Torino al palazzo Madama con 136 immense foto in bianco e nero. L’esposizione torinese propone fotografie scelte fra quelle che hanno consacrato Elliott Erwitt come uno dei più grandi fotografi di fama mondiale. La mostra si apre il 17 aprile e si conclude il 1 settembre 2013.

Il percorso è composto da tre sezioni, ciascuna delle quali è incentrata su un tema significativo all’interno del vasto repertorio iconografico del fotografo, tra bambini, animali domestici, personaggi famosi, scatti pubblicitari, scorci di città, visitatori di musei. Organizzata con Magnum Photos, la mostra nasce in collaborazione con il Comune di Torino e la Fondazione Torino Musei.

Gli orari di apertura vanno da martedì a sabato dalle 10.00 alle 18.00, ultimo ingresso ore 17.00. Domenica dalle 10.00 alle 19.00 con ultimo ingresso alle ore 18.00, il lunedì è chiuso. I biglietti hanno un costo di 8€ per il prezzo intero e 5€ per i ragazzi tra i 13 e i 18 anni.

2051 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

UlisseFest - La festa del viaggio di Lonely Planet

Il Festival del viaggio di Lonely Planet, il festival che unisce viaggiatori e che li fa volare anche stando in un’unico posto. Da Torino, passando per Rimini e infine a Pesaro, UlisseFest porta concerti, eventi e attività nella città marchigiana.
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.