Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Bistrò del Mare a Firenze, come risparmiare il 20%

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 1, 2014

Il Bistrò del Mare è stata una piacevolissima scoperta. Tanti i lati positivi di questo posto che quasi non mi è sembrato vero mangiare in un ambiente bello, accogliente, assolutamente di classe, in centro a Firenze e a poco prezzo.

Il Bistrò del Mare si trova su Lungarno Corsini 4 vicino al rinomatissimo Ponte Vecchio di Firenze. Il locale è moderno ma allo stesso tempo trovandosi nel centro di Firenze lascia quella sensazione di ristorante d’altri tempi. Il servizio eccellente e i piatti ben presentati e molto buoni. Ovviamente ho spazzolato tutto…ah no, il piatto di fritto non l’ho finito, era davvero esagerato :D

Il mío menú comprendeva un primo di paccheri gamberetti rucola e olive, un secondo di frittura mista e una cheescake finale che mi ha decisamente riempita. La particolarità di questo posto? Prenotando online il proprio menù si ha diritto ad un 20% di sconto al momento del pagamento. La cosa interessante è che dando anche l’orario di arrivo i vostri piatti saranno praticamente pronti (finite le inutili attese del pre pasto) e caldi. Consigliatissimo! Ah, nella foto sopra il piatto è un piatto vegetariano, paccheri con verdure ;)

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.