Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

A Siviglia con la collega, viaggio di gennaio

1 minuti di lettura

A gennaio sarò a Siviglia per un viaggio di esplorazione della bellissima città spagnola. Assieme alla mia collega Donatella Plastino e sua sorella saremo ospiti a casa di Anna.

Dal 22 al 24 gennaio per un breve week end di paella, cervesa e flamenco, Sevilla ci offrirà il meglio, a partire dalla sua ospitalità. A Siviglia piazze, giardini e monumenti si possono trovare in ogni angolo della calda città della penisola iberica.

Ricca di storia e di gioielli nemmeno troppo nascosti, a Siviglia visiteremo anche la piazza di Puerta de Jerez, un edificio costruito a cittadella con una bellissima piazza in mezzo.

La vita notturna in Spagna non manca e Siviglia non fa eccezione. Locali, pub e discoteche da vivere in due notti, per questo ci faremo consigliare da Eleonora, che ha vissuto a Siviglia per 3 mesi.

Anna che ci ospita in casa sua vive con il compagno e la piccola Luna, si vanta di fare la miglior paella di Siviglia e noi non vediamo l’ora di provarla. Nella pagina dell’appartamento si trovano le prime foto del nostro appartamento, ma un servizio completo verrà pubblicato al nostro ritorno ; )

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Destinazioni

Les huîtres: le tre migliori ostriche in Francia

Vi siete mai chiesti da dove vengono le migliori ostriche in commercio e come crescono? Qui potete trovare elencate le tre città migliori in Francia sia per la qualità che per il metodo di produzione de “les huîtres”.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.