Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

A San Valentino 2013 entri nei Musei in coppia al costo di uno

1 minuti di lettura

Per San Valentino c’è una bellissima sorpresa dedicata a tutti gli amanti dell’arte e della cultura. San Valentino infatti offre l’occasione, per un solo giorno, di entrare in due al prezzo di un solo biglietto. I musei visti in coppia varranno il doppio e costeranno la metà, proprio una bella iniziativa non credete?

Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, propone in occasione della Festa di San Valentino, l’ingresso di due visitatori al costo di un solo biglietto e qui si trova la lista completa dei musei aderenti!

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

DDR Museum: la vita a Berlino per non dimenticare

Il DDR Museo è interattivo e si trova a Berlino, racconta la vita quotidiana durante la Repubblica Democratica Tedesca in Germania. Un museo che si trova nell’Isola dei Musei e che vale la pena visitare.
Destinazioni

Firenze fuori dal centro, lo Stibbert

Fuori dal centro ma non lontano da Firenze, il museo Stibbert, due parchi e un monastero dove dormire low cost, ecco la nostra recensione.
Destinazioni

Il Museo Magritte a Bruxelles

La recensione della vicina al Museo Magritte di Bruxelles, in Belgio. Costo di ingresso 8€, apertura dalle 11 alle 18, dal martedì alla domenica.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *