Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 27, 2012
Sono una persona che ama viaggiare low cost è vero, ma mi piace anche sognare (tanto) e così spesso mi capita di iscrivermi a newsletter di catene alberghiere o di portali che non posso definire assolutamente low cost. Lo faccio per due motivi, per sognare un po’, appunto, ma anche per ricevere dritte e consigli di destinazione.
A volte poi capita che la catena decida di fare delle importanti promozioni e che io lo venga a sapere al volo…e ci faccia un post ^_^
Mr & Mrs Smith Hotels in accordo con The Guardian hanno deciso di offrire una notte a tutti i lettori del giornale tramite il famosissimo portale di prenotazioni online di hotel boutique. Come funziona. Basta andare nella pagina del Guardian e lasciare i propri dati, solo così sarete indirizzati automaticamente a tutte le strutture che aderiscono all’iniziativa per decidere in quale hotel soggiornare. Oltre 60 hotel tra Regno Unito, Europa e oltre.
Ovviamente c’è qualche condizione da rispettare, anche se nulla di impegnativo, qui riporto le più importanti ma trovate tutto nel dettaglio al link sopra:
– le prenotazioni possono essere effettuate fino a sabato 18 marzo
– la prenotazione deve essere compresa e non deve andare oltre il 30 aprile
– è possibile pagare 1 notte e averne 1 gratis o pagarne 2 e averne altrettante 2 gratis