Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Un caffè storico a Madrid: Café Barbieri

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 7, 2013

Il Café Barbieri è un locale che si trova nel quartiere Lavapies è un locale davvero carino, storico, che si trova in uno dei quartiere più antichi e colorati di Madrid. Il Café è pieno di specchi, a tutte le pareti e non è un trucco per ampliare il locale, dato che è piuttosto grande. Gli specchi sono un po’ vecchi, i vetri delle finestre un po’ rovinati e anche il locale non è nuovissimo, ma l’atmosfera è davvero bella.

Qui si possono ordinare diverse cose, io ad esempio ho preso un caffè con panna e bayles, una bomba calorica che purtroppo non posso riportare in foto perché è venuta mossa -.- Se vi trovate dalle parti di Lavapies e volete un locale carino e diverso, dove passare una mezz’ora o dove sostare per un po’ questo fa al caso vostro. Non ve ne pentirete e anzi, passate a raccontarmi cosa avete ordinato ^_^

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Luoghi abbandonati in Europa oltre Chernobyl

Ti affascina il dark tourism e vorresti sapere quali sono i luoghi segnati dal sangue e dai tormenti? In questo articolo troverai diversi luoghi abbandonati in tutta Europa, a partire dall’Italia, alla Francia, passando dalla Germania fino alla Spagna.
Destinazioni

I cinque set de "Il Trono di Spade" in Spagna

Croazia e Islanda, ma anche e soprattutto Spagna. Sono molti i luoghi della penisola iberica che ritroviamo nella serie tv targata HBO. Venite a scoprire quali sono le cinque città spagnole scelte per le scene più esemplari de Il Trono di Spade.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.