Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Un angolo di Napoli a Milano: a cena da Fresco & Cimmino

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 7, 2014

In Via Ugo Foscolo a Milano a soli 10 metri dal Duomo si trova Fresco & Cimmino un ristorante dove si possono assaporare specialità campane dalla pizza al babà. Un po’ nascosto, ma facilmente individuabile in quanto è posizionato di fronte al famoso fastfood Burger King.

Il ristorante è suddiviso su due piani, con stile elegante e design particolare dove predomina il bianco e il nero. Sulle pareti sono scritti una serie di proverbi e detti campani che vengono poi riproposti sui segna tavoli. I prezzi al di sotto della media milanese, a pranzo si può mangiare con soli 10 euro scegliendo tra 3 diversi menù fissi che quotidianamente vengono variati.

La specialità della casa è ovviamente la pizza, ma di notevole qualità anche gli altri prodotti come latticini, salumi e dolci tutti di provenienza campana. Se vi trovate a passare per Milano vi consiglio di provarlo.

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

La grotta di Lord Byron a Portovenere

A Portovenere esiste un luogo molto particolare e anche poco conosciuto, chiamato “la grotta di Byron”. Il poeta romantico maledetto, che trovò in quel luogo a picco sul mare un piccolo rifugio creativo.
Destinazioni

Chiese in Italia: ecco le dieci più belle

L’Italia è un vero e proprio scrigno di tesori: paesaggi, arte, cultura, cibo. Tra le meraviglie che circondano questo paese ci sono molte chiese di incredibile valore e di maestosa bellezza. Venite a scoprire le dieci cattedrali più belle d’Italia.
Destinazioni

Le città sull'acqua più belle d'Europa

Burano, Amsterdam, Strasburgo, Bruges, Mont Saint-Michel. Venite a scoprire le cinque città nate sull’acqua più caratteristiche d’Europa, dove il tempo si è fermato e dove tutto sembra una favola.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.