Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Un angolo di Napoli a Milano: a cena da Fresco & Cimmino

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 7, 2014

In Via Ugo Foscolo a Milano a soli 10 metri dal Duomo si trova Fresco & Cimmino un ristorante dove si possono assaporare specialità campane dalla pizza al babà. Un po’ nascosto, ma facilmente individuabile in quanto è posizionato di fronte al famoso fastfood Burger King.

Il ristorante è suddiviso su due piani, con stile elegante e design particolare dove predomina il bianco e il nero. Sulle pareti sono scritti una serie di proverbi e detti campani che vengono poi riproposti sui segna tavoli. I prezzi al di sotto della media milanese, a pranzo si può mangiare con soli 10 euro scegliendo tra 3 diversi menù fissi che quotidianamente vengono variati.

La specialità della casa è ovviamente la pizza, ma di notevole qualità anche gli altri prodotti come latticini, salumi e dolci tutti di provenienza campana. Se vi trovate a passare per Milano vi consiglio di provarlo.

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
CuriositàDestinazioni

Guida ai più bei borghi e murales in Italia

Ami i borghi e la street art? Non perderti allora questo articolo dove ti verrà raccontata la storia di alcuni dei borghi più belli d’Italia, abbelliti da murales unici nel loro genere.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.