Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Praga: una città anche per vegetariani e vegani, pranzando al Country Life

1 minuti di lettura

Ristorante Country Life

A Praga la cucina tipica è basata su piatti di carne come stinco di maiale, hamburger e gulash.
Chi ama la carne non avrà alcun problema a mangiare in questa città perché ogni venti metri troverà un ristorante in cui poter mangiare le loro specialità, ma  molte persone non gradiscono la carne e ogni volta che sono in vacanza si trovano in difficoltà e non si godono il loro soggiorno. Per fortuna Praga, per questo è molto attrezzata, si possono trovare diversi ristoranti dove poter mangiare vegetariano e vegano ma il miglior posto  rapporto qualità/prezzo a mio avviso è il ristorante self service Country Life.

Dove si trova?
Il ristorante si trova in via Melantrichova, 15, a pochi passi dalla piazza dell’orologio (o piazza città vecchia) e si affaccia sulla strada con la facciata del negozio che troverete al suo interno. Purtroppo chiude alle 19:00 quindi ci si può pranzare e per la cena si può comprare qualche prodotto alimentare del negozio.

Cosa si mangia?
Il Country Life
offre una gran varietà di pietanze, dalle insalate e zuppe ai primi piatti e secondi piatti caldi e freddi e buffet di dolci. Tra i piatti più gustosi che potrete trovare ci sono le lasagne vegetali, gli sformati di patate, le polpette di riso , le cotolette  di soia, centrifugati di frutta e verdura e tanti dolci golosi.. da provare.
Al ristorante ho conosciuto diverse persone ne vegetariane ne vegane, come me, che hanno voluto semplicemente provare qualcosa di nuovo per stare più leggeri senza rinunciare però alla buona tavola.

Il prezzo è economico in quanto con 7-8 euro circa (si paga a peso) potrete mangiare abbondantemente dal primo al dolce e acqua inclusa.

Il Country Life è il ristorante che soddisfa le esigenze di tutti, soprattutto del vostro palato.

[vlcmap]

46 articoli

Informazioni sull'autore
Genovese di sangue ma Riminese di adozione. Sin da piccola, viaggiare è una necessità che la fa sentire realizzata. Dopo essersi diplomata come Tecnico dei Servizi Turistici è ora Laureanda in Scienze della Comunicazione ma non hai mai smesso di coltivare la sua passione continuando ad organizzare i suoi viaggi con le migliori offerte qualità/prezzo... dopotutto è Genovese!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Destinazioni

Les huîtres: le tre migliori ostriche in Francia

Vi siete mai chiesti da dove vengono le migliori ostriche in commercio e come crescono? Qui potete trovare elencate le tre città migliori in Francia sia per la qualità che per il metodo di produzione de “les huîtres”.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.