Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 7, 2013
Peccati di gola a Rimini si trova in via Lagomaggio 78, in una posizione non proprio ottima perché proprio in un punto di svolta delle macchine, tra un sottopassaggio e la strada che porta all’ospedale della città. Un posto trafficato quindi e di non facile sosta. Nonostante questo il locale è sempre molto pieno soprattutto nel weekend quando non si lavora e ci si può attardare tra un cappuccino e una brioche.
Quello che qui non manca infatti sono le brioche fresche a qualsiasi ora anche alle 16 del pomeriggio, mentre già dalle 3 di notte volendo si può andare a bussare alla porta del laboratorio per farsi dare qualche brioche appena sfornata. L’odore vi saprà guidare verso la direzione giusta.
Oltre alle brioche ovviamente anche caffè e cappuccini e tantissime torte, del resto siamo in una pasticceria, cosa volete aspettarvi?! Infine, qualcuno si è lamentato della poca gentilezza del personale, soprattutto su foursquare. Io sinceramente non mi sono accorta di nulla o forse dimentico tutto non appena riesco ad addentare una delle loro brioche. Buonissima quella alla nocciola.