Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Revival anni Ottanta a Cesenatico

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 31, 2013

anni80-cesenatico

E` previsto per il 16 Agosto il maggiore evento musicale della riviera romagnola dedicato agli Anni Ottanta. L’evento “I love City – Il Festival degli anni ‘80” si svolgerà a partire dalle ore 21 in piazza Costa. Si tratta di un evento itinerante, parte del progetto di promozione turistica “Il Mare di Romagna” che coinvolge anche i comuni costieri della provincia di Forlì-Cesena.

L’accesso alla piazza sarà libero e gratuito e sul palco si susseguiranno artisti come Fiordaliso, interprete di successi come “Non voglio mica la luna”, Scialpi, icona del pop anni ottanta, i Righeira, che interpreteranno alcuni dei loro successi fra i quali “L’estate sta finendo” e “Vamos a la playa” e i Qluedo, una delle più famose tribute band dedicate a quegli anni.

Parteciperanno inoltre all’evento personaggi icone degli anni Ottanta come Umberto Smaila, Cristina D’Avena, Gerry Calà e altri ancora, tutti sul palco per celebrare il decennio più colorato ed eccentrico del secolo scorso.

Largo dunque a trucchi super colorati, capelli cotonati, spalline e gonne di tulle per le donne e per gli uomini jeans, maglietta e capelli pettinati alla Simon Le Bon. Sarà una serata colorata divertente e un po’ folle, che vi farà rivivere i successi musicali e l’atmosfera che tutti ricordiamo con un po’ di nostalgia.

Per coloro che hanno programmato quest’anno la propria vacanza a Cesenatico potranno giovare di questa serata diversa, chi invece è ancora indeciso può sempre approfittare delle offerte speciali per prenotare l’Hotel a Cesenatico per i giorni attorno a Ferragosto.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Tre idee per un weekend a luglio in Italia

È arrivato il mese di luglio. Avete un weekend libero e non sapete come passare al meglio il vostro tempo? Non chiudetevi tra quattro mura, non visitate gli stessi posti nelle vicinanze di casa vostra. In questo articolo vi verranno fornite tre idee per trascorrere un weekend in completa serenità in Italia.
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.