Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

M&M’s store a New York, in Time Square

2 minuti di lettura
M&M's Store a New York, un enorme negozio di m&m's dove assaggiare i cioccolatini più golosi della storia. Una pausa golosa a New York non può che avvenire in questo store.

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 9, 2014

L’M&M’s store di New York è un posto che ogni goloso non può assolutamente perdere.

Situato a Times Square 1660 Broadway, cuore pulsante della grande mela, l’M&M’s store è una vera e propria attrazione per ogni turista a New York. Disposto su due grandi piani, all’esterno ha un grandissimo cartellone pubblicitario digitale ed animato, quasi impossibile da non notare!

new-york-mm

Il negozio è a ingresso libero e all’interno si paga solo ciò che si compra. L’ orario è continuato in tutti i giorni della settimana, compresa la domenica, dalle 9 del mattino fino alle 24. Raggiungerlo è molto semplice in quanto con la metropolitana basta fermarsi alla stazione di Time Square, una delle stazioni principali a New York, in cui si fermano la maggior parte delle linee della metro.

Il negozio

All’interno dello store vi aspetta un mondo coloratissimo e super goloso. Al piano terra si trovano dispenser di M&M’s e gadget di ogni sorta e tipo: t-shirt, pigiami, berrette, cravatte e biancheria intima dedicate al mondo M&M’s molto divertenti, ma anche: statuette, pochette, zainetti, tazze, penne e cofanetti regalo molto simpatici e riempiti  di caramelle di colori e gusti diversi.

new-york-mm-store

Al piano superiore invece di trovano dei grandi contenitori, veri e propri dispender “fai da te” formato gigante, da cui potrete prendere tutte le M&M’s che volete all’interno di sacchetti di plastica appositi. Da contenitori con caramelle unicolor a quelli con colori mixati potrete farvi la vostra confezione di M&M’s personalizzata con colori e gusti che preferite.
Dai classici gusti come nocciola, cioccolato fondente e al latte ai gusti “americani” come mandorla, arachidi, cocco e caramello avrete l’imbarazzo della scelta!

new-york-mm-word

Nel M&M’s store di New York i vostri sacchettini di caramelle potranno essere personalizzabili nel vero senso della parola. Oltre al colore e al gusto infatti potrete scegliere tra alcune immagini e frasi (selezionate dal negozio) da stampare sulle vostre M&M’s. Tra le diverse frasi troverete per esempio: “big appleI Love NY “, “The Statue of Liberty”, così come “New York Giants”, “New York Jets”, “New York Yankees” e “New York Mets“.

Oltre ai sacchettini potrete riempire con le caramelle i dispenser in vendita nel negozio tra cui quello a forma di Statua della libertà (a New york va a ruba), a forma di cuore, di stella o di valigetta 24 ore. I prezzi variano a seconda del peso delle caramelle. Un sacchettino di medie dimensioni con circa una cinquantina di M&M’s all’interno, l‘ho pagato 7,00 dollari quindi su per giù  5,00 euro. Se invece scegliete di riempire un dispenser il prezzo è ovviamente maggiore.  Essendo solo caramelle il prezzo potrebbe essere minore ma per una volta il prezzo è accettabile.

nyc-mm

All’ingresso dello store inoltre  sarete accolti da un M&M’s gigante travestita da Statua della Libertà con la quale potrete divertirvi a scattare foto simpatiche. Nello store inoltre c’è una vasta scelta di souvenir, dedicati soprattutto ai bambini.

Gli store di M&M’s world oltre a New York si trovano anche a Londra, a Henderson , ad Orlando e a Las Vegas.
L’M&M’s store di New York è un posto in cui si è avvolti da un profumo di cioccolato travolgente tanto che  è difficile riuscire ad andare via da lì.

46 articoli

Informazioni sull'autore
Genovese di sangue ma Riminese di adozione. Sin da piccola, viaggiare è una necessità che la fa sentire realizzata. Dopo essersi diplomata come Tecnico dei Servizi Turistici è ora Laureanda in Scienze della Comunicazione ma non hai mai smesso di coltivare la sua passione continuando ad organizzare i suoi viaggi con le migliori offerte qualità/prezzo... dopotutto è Genovese!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

I migliori due visti per lavorare negli Stati Uniti

Vorresti vivere un’esperienza negli Stati Uniti ma non hai esperienza e non sai come fare? Oltre al visto turistico e alla Green Card c’è molto di più. Infatti non tutti sanno che ci sono dei visti lavorativi che permettono di vivere e lavorare in America dai 12 ai 24 mesi, scopriamoli.
Curiosità

Cinque fotografie che hanno fatto la storia e i luoghi dove sono state scattate

Molti sono i luoghi che abbiamo vissuto realmente e altrettanti sono quei luoghi che non ricordiamo davvero, perché abbiamo semplicemente visto in foto, ma che ci sembrano così vicini a noi. Ecco alcuni di questi luoghi, quando sono state scattate le fotografie e dove si trovano.
News

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti: ESTA e vaccini, cosa devi sapere

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti dopo l’8 novembre 2021. Gli USA riaprono ai turisti, ecco cosa devi sapere per viaggiare, tra ESTA (come richiederlo e tempistiche), vaccino e Green Pass, cosa avere per essere ammessi negli Stati Uniti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.