Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

M&M’s store a New York, in Time Square

2 minuti di lettura
M&M's Store a New York, un enorme negozio di m&m's dove assaggiare i cioccolatini più golosi della storia. Una pausa golosa a New York non può che avvenire in questo store.

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 9, 2014

L’M&M’s store di New York è un posto che ogni goloso non può assolutamente perdere.

Situato a Times Square 1660 Broadway, cuore pulsante della grande mela, l’M&M’s store è una vera e propria attrazione per ogni turista a New York. Disposto su due grandi piani, all’esterno ha un grandissimo cartellone pubblicitario digitale ed animato, quasi impossibile da non notare!

new-york-mm

Il negozio è a ingresso libero e all’interno si paga solo ciò che si compra. L’ orario è continuato in tutti i giorni della settimana, compresa la domenica, dalle 9 del mattino fino alle 24. Raggiungerlo è molto semplice in quanto con la metropolitana basta fermarsi alla stazione di Time Square, una delle stazioni principali a New York, in cui si fermano la maggior parte delle linee della metro.

Il negozio

All’interno dello store vi aspetta un mondo coloratissimo e super goloso. Al piano terra si trovano dispenser di M&M’s e gadget di ogni sorta e tipo: t-shirt, pigiami, berrette, cravatte e biancheria intima dedicate al mondo M&M’s molto divertenti, ma anche: statuette, pochette, zainetti, tazze, penne e cofanetti regalo molto simpatici e riempiti  di caramelle di colori e gusti diversi.

new-york-mm-store

Al piano superiore invece di trovano dei grandi contenitori, veri e propri dispender “fai da te” formato gigante, da cui potrete prendere tutte le M&M’s che volete all’interno di sacchetti di plastica appositi. Da contenitori con caramelle unicolor a quelli con colori mixati potrete farvi la vostra confezione di M&M’s personalizzata con colori e gusti che preferite.
Dai classici gusti come nocciola, cioccolato fondente e al latte ai gusti “americani” come mandorla, arachidi, cocco e caramello avrete l’imbarazzo della scelta!

new-york-mm-word

Nel M&M’s store di New York i vostri sacchettini di caramelle potranno essere personalizzabili nel vero senso della parola. Oltre al colore e al gusto infatti potrete scegliere tra alcune immagini e frasi (selezionate dal negozio) da stampare sulle vostre M&M’s. Tra le diverse frasi troverete per esempio: “big appleI Love NY “, “The Statue of Liberty”, così come “New York Giants”, “New York Jets”, “New York Yankees” e “New York Mets“.

Oltre ai sacchettini potrete riempire con le caramelle i dispenser in vendita nel negozio tra cui quello a forma di Statua della libertà (a New york va a ruba), a forma di cuore, di stella o di valigetta 24 ore. I prezzi variano a seconda del peso delle caramelle. Un sacchettino di medie dimensioni con circa una cinquantina di M&M’s all’interno, l‘ho pagato 7,00 dollari quindi su per giù  5,00 euro. Se invece scegliete di riempire un dispenser il prezzo è ovviamente maggiore.  Essendo solo caramelle il prezzo potrebbe essere minore ma per una volta il prezzo è accettabile.

nyc-mm

All’ingresso dello store inoltre  sarete accolti da un M&M’s gigante travestita da Statua della Libertà con la quale potrete divertirvi a scattare foto simpatiche. Nello store inoltre c’è una vasta scelta di souvenir, dedicati soprattutto ai bambini.

Gli store di M&M’s world oltre a New York si trovano anche a Londra, a Henderson , ad Orlando e a Las Vegas.
L’M&M’s store di New York è un posto in cui si è avvolti da un profumo di cioccolato travolgente tanto che  è difficile riuscire ad andare via da lì.

46 articoli

Informazioni sull'autore
Genovese di sangue ma Riminese di adozione. Sin da piccola, viaggiare è una necessità che la fa sentire realizzata. Dopo essersi diplomata come Tecnico dei Servizi Turistici è ora Laureanda in Scienze della Comunicazione ma non hai mai smesso di coltivare la sua passione continuando ad organizzare i suoi viaggi con le migliori offerte qualità/prezzo... dopotutto è Genovese!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Cinque fotografie che hanno fatto la storia e i luoghi dove sono state scattate

Molti sono i luoghi che abbiamo vissuto realmente e altrettanti sono quei luoghi che non ricordiamo davvero, perché abbiamo semplicemente visto in foto, ma che ci sembrano così vicini a noi. Ecco alcuni di questi luoghi, quando sono state scattate le fotografie e dove si trovano.
News

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti: ESTA e vaccini, cosa devi sapere

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti dopo l’8 novembre 2021. Gli USA riaprono ai turisti, ecco cosa devi sapere per viaggiare, tra ESTA (come richiederlo e tempistiche), vaccino e Green Pass, cosa avere per essere ammessi negli Stati Uniti.
News

Gli Stati Uniti riaprono a novembre ai turisti vaccinati

Gli Stati Uniti hanno annunciato che da novembre il Paese riaperti ai turisti provenienti dall’Europa e da qualche altro Paese, se completamente vaccinati, con test negativo, senza fare la quarantena.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.