Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Mangiare fish and chips dietro il Big Ben a The Red Lion

1 minuti di lettura

Se avete in mente di passare una giornata a Londra iniziando a Trafalgar Square e proseguendo per il Big Ben, non potete non assaggiare questo fish and chips, proprio di strada tra l’altro.

A Trafalgar Square potete visitare la celebre piazza dove si trova anche la bellissima National Gallery, a ingresso gratuito, e potete proseguire verso Westminster per arrivare al Big ben e visitare tutto questa meravigliosa parte di Londra. Proseguendo in questa direzione sulla sinistra noterete un pub chiamato The Red Lion, l’insegna è in rosso.

In questa zona potreste pensare di non trovare grandi pub davvero unici, e invece questo lo è. Al piano terra si serve solo da bere anche se si trovano diversi menù, ma non chiedete il lunch qui, non ve lo daranno, dovete salire alla saletta di sopra. Di sotto ci sono tantissimi inglesi, per lo più uomini, ognuno con la sua birra in mano, accogliente posticino.

Al piano di sopra l’atmosfera è molto rilassata, i tavoli sono pochi, circa una ventina di posti, spesso tante persone arrivano alla porta e tornano indietro, troppa fila, troppi pochi tavoli, eppure a volte capita un colpo di fortuna. Qui si servono pochi piatti, non molti, ma deliziosi: hamburger e soprattutto fish and chips. Oltre alle classiche birre inglesi anche caffè e bibite commerciali. Niente di troppo complicato, posticino carino e semplice, unico inconveniente, si paga un po’ la posizione, circa 15£ a persona tutto compreso.

[vlcmap]

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

5 posti dove andare a mangiare tartufo in Italia

Degustare il tartufo bianco è una di quelle esperienze imperdibili della vita, in Italia non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: sono tantissimi i ristoranti, le osterie, gli agriturismo dove è possibile ordinare un gustoso e pregiato piatto a base di tartufo. Nel post vi consigliamo 5 luoghi per fare la conoscenza di questa famosa e pregiata pietanza.
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *