Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

M&m’s World a Londra, 4 piani di dolcezza gratis

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 23, 2013

L’M&m’s Store di Londra è un posto in cui i golosi che si trovano in questa città non possono esimersi dall’andare. Lo store a 4 piani si trova a Leicester Square, di fianco a Piccadilly Circus. Se arrivate da questa metropolitana troverete andando avanti a sinistra un mega palazzo bianco con piccole luci colorate alla base del quale si trova l’ingresso dell’M&m’s Store.

Lo store è a ingresso gratuito, è libero, non si paga per entrare, si paga solo se decidete di comprare qualcosa. Dal lunedì al sabato l’M&m’s è aperto dalle 10 a mezzanotte, mentre la domenica è aperto dalle 12 alle 18.

All’interno del grande negozio un tripudio di colori e un odore intensissimo di cioccolata che anche con la porta spalancata non se ne va. Al piano terra si trovano questi enormi contenitori, che vedete nella foto sopra, che servono per fare delle buste fai da te. Vuol dire che potete prendere dei sacchettini di plastica targati M&m’s e riempirli con i colori che volete. Dal rosso al bianco, bal blu al verde, oltre ai colori già mixati. Io ad esempio ho comprato il “colore UK” con i colori della bandiera inglese :)

Inoltre è possibile riempire non solo i sacchetti ma anche i contenitori di plastica dura che hanno le forme di stella, le forme di albero di Natale e tante altre. I prezzi non sono altissimi, io ho pagato per un sacchettino circa , certo non è poco ma per un assaggio si può fare.

Oltre alle classiche M&m’s in questo megastore si trovano anche M&m’s giganti vestiti da perfetti inglesi con i quali si possono fare foto divertenti. Inoltre se volete comprare dei ricordi del viaggio ci sono tazze coloratissime, magliette spiritose e anche qualche regalo ricordo per i più piccoli. Un goloso e bel passatempo nel centro di Londra.

[vlcmap]

2040 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Cosa vedere un giorno a Wolverhampton, Inghilterra

Piccola cittadina nelle West Midlands inglesi, Wolverhampton non è una meta turistica molto ambita. Venite a scoprire, però, cosa può offrire tra musei, parchi e giardini.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.