Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Picasso in mostra a Milano da settembre 2012

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 25, 2012

Per tutti gli amanti di Picasso ecco una bella notizia in attesa dell’autunno, per chi come me non sopporta troppo il caldo. Da settembre 2012, per la precisione dal 20 settembre al 6 gennaio 2013, a Milano verrà inaugurata una nuova e interessantissima mostra sull’artista spagnolo.

A Palzzo Reale, in Piazza del Duomo 12, una ricca mostra sul periodo blu dell’artista, disegni, stampe e libri illustrati per vivere a pieno uno dei periodi più apprezzati e discussi di Picasso.

L’ingresso alla mostra viene 9€, gli orari vanno dal lunedì dalle 14.30 alle19.30, il martedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 9.30 alle 19.30, mentre giovedì e sabato dalle ore 9.30 alle 22.30 (la biglietteria chiude un’ora prima).

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
CuriositàDestinazioni

Guida ai più bei borghi e murales in Italia

Ami i borghi e la street art? Non perderti allora questo articolo dove ti verrà raccontata la storia di alcuni dei borghi più belli d’Italia, abbelliti da murales unici nel loro genere.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.