Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

La vera paella a Valencia la trovate da Neco

1 minuti di lettura

Se vi trovate a Valencia e volete spendere davvero poco e mangiare bene il posto giusto è Neco. Si trova al centro della citta in Calle Pascual and Genís 9 a due passi da Plaça de l’Ajuntament.

E’ uno di quei ristoranti con formula All you can eat. Io ho pagato 10 euro (bevande escluse). Trovate di tutto dalla carne al pesce, dal contorno al dolce, perfino la pasta e poi tanta ma tanta frutta fresca.
Io ho preso un mix di pesce, verdure grigliate e naturalmente la paella Valenciana (con carne) che qui è buonissima.

La qualità del cibo è molto alta, nonostante il prezzo modico e anche l’ambiente risulta
pulitissimo anzi direi asettico per essere un fast food. Mi è capitato di assaggiare la paella in un altro ristorante decisamente più caro ed era ancora congelata. Il mio consiglio è di andare un po’ prima delle 13,30 altrimenti è sovraffolato.

[vlcmap]

490 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Treno di Dante, da Firenze a Ravenna su un treno a vapore

Il Treno di Dante è il treno a vapore che va da Firenze a Ravenna per celebrare i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta. Il Treno di Dante attraversa gli Appennini, passando borghi, castelli e colline. Tutte le informazioni per partire con il Treno di Dante qui.
Dove Dormire

Gallo Rosso: vacanza in un maso in Alto Adige

Una vacanza in un maso in Alto Adige grazie a Gallo Rosso. Scegli il maso più adatto a te tra i 1600 disponibili e indicati per bambini, famiglie, coppie e gruppi di amici. Tutti i dettagli nel post.
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.