Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

La vera paella a Valencia la trovate da Neco

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 3, 2013

Se vi trovate a Valencia e volete spendere davvero poco e mangiare bene il posto giusto è Neco. Si trova al centro della citta in Calle Pascual and Genís 9 a due passi da Plaça de l’Ajuntament.

E’ uno di quei ristoranti con formula All you can eat. Io ho pagato 10 euro (bevande escluse). Trovate di tutto dalla carne al pesce, dal contorno al dolce, perfino la pasta e poi tanta ma tanta frutta fresca.
Io ho preso un mix di pesce, verdure grigliate e naturalmente la paella Valenciana (con carne) che qui è buonissima.

La qualità del cibo è molto alta, nonostante il prezzo modico e anche l’ambiente risulta
pulitissimo anzi direi asettico per essere un fast food. Mi è capitato di assaggiare la paella in un altro ristorante decisamente più caro ed era ancora congelata. Il mio consiglio è di andare un po’ prima delle 13,30 altrimenti è sovraffolato.

[vlcmap]

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

La Strada del Vetro in Germania, tappe e itinerario

In Europa non esiste solo Murano, c’è anche la Glasstraße, letteralmente la Strada del Vetro. Si snoda da Passau a Waldsassen nell’Oberpfalz per 250 chilometri. Le tappe e l’itinerario per vedere i musei, le gallerie a cielo aperto e i negozi di vetro.
Destinazioni

10 città della Spagna da vedere almeno una volta

La Spagna non è solo mare e divertimento, ma al contrario ha tantissimo da offrire in termini di natura, di storia e di panorami. Tutto dipende da ciò che stai cercando, perché in base alla regione cambierà la lingua, lo stile di vita e le attività da fare.
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.