Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Kitsch the pub, l’aperitivo di Firenze

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

Dopo una giornata trascorsa sui libri o in ufficio l’aperitivo è uno dei rituali più piacevoli. Uno dei più buoni a Firenze è quello di Kitsch the pub in via San Gallo, zona che si raggiunge facilmente dal mercato di San Lorenzo.

Lo stile di Kitsch non si può certo definire sobrio: pareti di colore rosso scuro, piccoli buddha esposti qua e là, specchi dalle cornici dorate, tappezzeria animalier. Musica live e dj set si confondono con il chiacchiericcio e le risate, che suggeriscono un’atmosfera spensierata e rilassata. Da segnalare anche lo staff, giovani cordiali e alla mano.

Il costo dell’aperitivo è di 8.50€ e comprende bevuta e buffet. La bevuta si sceglie tra un bicchiere di vino, un cocktail alcolico o analcolico. Il buffet è abbondante ed include opzioni vegetariane. La formula è all you can eat, quindi potete riempire più volte il vostro piatto con diversi tipi di antipasti, pasta, carne, contorni.
L’aperitivo inizia alle 18.30 e dura fino alle 22 circa. Dopo questa ora il locale si trasforma in un cocktail bar e quindi si può proseguire con la serata. Buon divertimento!

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.