Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Kitsch the pub, l’aperitivo di Firenze

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

Dopo una giornata trascorsa sui libri o in ufficio l’aperitivo è uno dei rituali più piacevoli. Uno dei più buoni a Firenze è quello di Kitsch the pub in via San Gallo, zona che si raggiunge facilmente dal mercato di San Lorenzo.

Lo stile di Kitsch non si può certo definire sobrio: pareti di colore rosso scuro, piccoli buddha esposti qua e là, specchi dalle cornici dorate, tappezzeria animalier. Musica live e dj set si confondono con il chiacchiericcio e le risate, che suggeriscono un’atmosfera spensierata e rilassata. Da segnalare anche lo staff, giovani cordiali e alla mano.

Il costo dell’aperitivo è di 8.50€ e comprende bevuta e buffet. La bevuta si sceglie tra un bicchiere di vino, un cocktail alcolico o analcolico. Il buffet è abbondante ed include opzioni vegetariane. La formula è all you can eat, quindi potete riempire più volte il vostro piatto con diversi tipi di antipasti, pasta, carne, contorni.
L’aperitivo inizia alle 18.30 e dura fino alle 22 circa. Dopo questa ora il locale si trasforma in un cocktail bar e quindi si può proseguire con la serata. Buon divertimento!

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.