Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

The Dalì Universe a Firenze, una mostra da non perdere fino a maggio

1 minuti di lettura

Dal 30 gennaio a Firenze verrà inaugurata la mostra The Dalì Universe, aperta al pubblico dal 1 febbraio fino al 25 maggio 2013. Sarà ospitata all’interno del Palazzo Medici Ricciardi, a due passi da Piazza del Duomo e dalla Stazione di Santa Maria Novella e raccoglierà più di cento opere del maestro surrealista. Si tratterà, in particolare, di sculture in bronzo, vetro, oro, mobili surrealisti e collage originali.

La mostra, incentrata intorno a due temi – il tempo, rappresentato dai famosi orologi molli, e la femminilità – esporrà le sculture in bronzo, gli oggetti di vetro, e persino i suoi collages e le raccolte grafiche.

La mostra rimarrà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19. Se siete amanti di Firenze o di Dalì, o ancora meglio di Dalì e di Firenze insieme, questo evento non potete di certo farvelo scappare!

2009 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.