Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Hasta Luego a Rimini, pizzeria

1 minuti di lettura

hasta-luego-rimini

L’Hasta Luego è un posto interessante e carino a Rimini di cui vi vorrei parlare oggi. Innanzitutto la sua posizione, si trova proprio dietro Piazza Cavour. Se arrivate nella grande Piazza Cavour con la Vecchia Pescheria alla vostra destra, andate a sinistra, passate là sotto il porticato dopo aver salito qualche gradino. Eccoci, sulla sinistra troverete un giardino dove in estate l’Hasta Luego praticamente si sposta, se invece andate in inverno, attraversata la strada, all’angolo troverete l’ingresso per il locale.

In inverno l’Hasta Luego è molto frequentato per le sue salette colorate dove si possono prendere giochi in scatola per passare qualche ora tra il sabato sera e la domenica mattina (se siete abituati a fare tardi), in estate invece vi consiglio di venire qui per mangiare un’ottima pizza.

Nel giardino che vi ho indicato prima si trovano una ventina di tavoli, se volete essere certi di trovare posto, soprattutto nel weekend, prenotate, altrimenti rischiate. Lo staff è davvero gentile e i prezzi delle pizze sono a dir poco vantaggiosi. La pizza margherita viene 4€, il caffè 1€. Dolci, insalate, ma anche crostini e antipasti. Io ho preso la pizza, che vi consiglio, croccante, buona, cotta al punto giusto. L’ho mangiata con gusto e l’ho finita :D era ottima. Se cercate un posto in centro per un buona pizza vi consiglio l’Hasta Luego.

Ah, nelle sere d’estate dalle 22 spesso e volentieri nel giardino ci sono anche concerti live.

[vlcmap]

2005 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Ricetta

Panzerotti pugliesi, la ricetta originale

La ricetta originale dei panzerotti pugliesi, da replicare dopo un viaggio a Bari o per ricordare una vacanza. La ricetta originale dei panzerotti con mozzarella e pomodoro è fritta, non al forno.
Dove Dormire

Casa nella natura, dove andare in vacanza in sicurezza

Casa nella natura è il portale olandese che arriva in Italia. Una selezione di alloggi come baite, case di campagna, yurte, glamping o trulli dove dormire in mezzo alla natura e sentirsi sicuri in vacanza e lontani dai centri abitati.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.