Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Dove mangiare alla Barceloneta: Can Maño

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 18, 2013

Can Mano

Piccolo, vecchio e poco appeal.
Prendete un ristorante di pesce della Barceloneta. In una delle sue strade più conosciute.

Tornate indietro nel tempo, quando al ristorante c’erano ancora le tovagliette di carta, il menù non aveva sale, erbe aromatiche e sale rosa, ma solo calamari, seppire, sgombro e fritti vari.
Mescolate il tutto, insieme ad un pubblico eterogeneo ed un conto che più low cost non si può e otterrete il classico e conosciutissimo ristorante Can Maño.

Non ha insegna, ma lo troverete sicuramente quando vedrete un’entrata piccolina, illuminata con dei neon belli forti ed una coda che in genere fa capire che quella sera si dovreà aspettare prima di riempire lo stomaco.
Come dicevo niente aritifici e delicatessene al Can Maño, ma solo pesce fresco cucinato nella forma più semplice che c’è.

Ieri abbiamo cenato con: calamari, sardine e sgombro alla piastra, carciofi fritti e pan con tomate (più un bicchiere di vino, acqua e gassosa) per 10 euro a testa.
L’unica nota negativa è il pan con tomate, baguette scadente e pure un poco secco.
Validissimo anche nei momenti di magra (dieta e portafogli).

Cosa: Can Maño
Dove: Carrer Baluard, 12
Quando: 08:00-11:00 h. / 12:15-16:00h / 20:00-23:00 h.
Chiuso:Domenica ( e durante tutto il mese agosto).
Note. Non si accettano prenotazioni.

[vlcmap]

108 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca 36 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.