Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Blue Amsterdam: dove mangiare e vedere la città dall’alto

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 18, 2014

Blue Amsterdam è un posto decisamente carino nel centro di Amsterdam a due passi da Piazza Dam. Questo locale permette di avere una visione della città di Amsterdam a 360° e di mangiare un panino comodamente seduti sui tetti della città ^_^

Il Blue Amsterdam si raggiunge facilmente perché in sostanza si trova all’interno di un centro commerciale e salendo con l’ascensore fino all’ultimo piano è possibile entrare direttamente dentro il ristorante. Il locale è aperto tutti i giorni dalla mattina fino alle 18.30 tranne il giovedì che è aperto fino alle 21. Un modo carino per cenare, magari in compagnia assieme alle luci della città olandese.

Cosa si mangia. Soprattutto piatti veloci, pasta, hamburger, ma anche insalata, zuppe, cocktail e tanto altro. Una sostanziosa colazione viene proposta la mattina anche se il suo prezzo è di 14€ un po’ carruccio in effetti. Il locale si presta anche come luogo per eventi e party, per cene di lavoro o incontri data la sala all’ultimissimo che è possibile riservare e tenere solo per se.

[vlcmap]

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.