Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Blue Amsterdam: dove mangiare e vedere la città dall’alto

1 minuti di lettura

Blue Amsterdam è un posto decisamente carino nel centro di Amsterdam a due passi da Piazza Dam. Questo locale permette di avere una visione della città di Amsterdam a 360° e di mangiare un panino comodamente seduti sui tetti della città ^_^

Il Blue Amsterdam si raggiunge facilmente perché in sostanza si trova all’interno di un centro commerciale e salendo con l’ascensore fino all’ultimo piano è possibile entrare direttamente dentro il ristorante. Il locale è aperto tutti i giorni dalla mattina fino alle 18.30 tranne il giovedì che è aperto fino alle 21. Un modo carino per cenare, magari in compagnia assieme alle luci della città olandese.

Cosa si mangia. Soprattutto piatti veloci, pasta, hamburger, ma anche insalata, zuppe, cocktail e tanto altro. Una sostanziosa colazione viene proposta la mattina anche se il suo prezzo è di 14€ un po’ carruccio in effetti. Il locale si presta anche come luogo per eventi e party, per cene di lavoro o incontri data la sala all’ultimissimo che è possibile riservare e tenere solo per se.

[vlcmap]

2005 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.