Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Dove mangiare a Firenze: Pizzeria Le Bertucce

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 4, 2012

Se siete alla ricerca di una buona pizzeria in centro a Firenze ma non volete spendere una cifra considerevole, Le bertucce potrebbe essere una valida soluzione.

Incastonata tra le vie più antiche di Firenze, la pizzeria Le bertucce si presenta con un aspetto spartano ma accogliente. E’ costituita da due salette: la prima è adibita alla pizza al taglio e al servizio di asporto; nella seconda saletta ci sono tavoli in legno scuro e sedie colorate in paglia per chi desidera consumare sul posto.
La pizza è buonissima, preparata con ingredienti genuini e ci sono varianti per tutti i gusti, persino con la nutella.

La pizza, tuttavia, non è la sola cosa che il menù offre. Si possono, infatti, degustare insalate, panini, taglieri, calzoni ripieni. Le bertucce è anche vendita di prodotti tipici toscani.

I prezzi sono onesti e abbordabili, ad esempio, una pizza margherita costa 4,50 euro. Il servizio è veloce e il personale educato. Assolutamente da provare!

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.