Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Dove mangiare a Firenze: Pizzeria Le Bertucce

1 minuti di lettura

Se siete alla ricerca di una buona pizzeria in centro a Firenze ma non volete spendere una cifra considerevole, Le bertucce potrebbe essere una valida soluzione.

Incastonata tra le vie più antiche di Firenze, la pizzeria Le bertucce si presenta con un aspetto spartano ma accogliente. E’ costituita da due salette: la prima è adibita alla pizza al taglio e al servizio di asporto; nella seconda saletta ci sono tavoli in legno scuro e sedie colorate in paglia per chi desidera consumare sul posto.
La pizza è buonissima, preparata con ingredienti genuini e ci sono varianti per tutti i gusti, persino con la nutella.

La pizza, tuttavia, non è la sola cosa che il menù offre. Si possono, infatti, degustare insalate, panini, taglieri, calzoni ripieni. Le bertucce è anche vendita di prodotti tipici toscani.

I prezzi sono onesti e abbordabili, ad esempio, una pizza margherita costa 4,50 euro. Il servizio è veloce e il personale educato. Assolutamente da provare!

484 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Destinazioni

A Roma sulle orme di Caravaggio: itinerario d'arte

A Roma l’itinerario di Caravaggio per scoprire con Roma Guides e i suoi piccoli gruppi un itinerario artistico culturale di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
News

Passaporto Sanitario Covid, cos'è e come si userà

Passaporto Sanitario Covid, ecco come si userà il passaporto che dovremmo iniziare a vedere nel primo trimestre del 2021 per tornare a viaggiare non solo in Italia, ma anche in tanti altri paesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.