Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Brunch a The Milestone, a Sheffield

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 27, 2014

Un brunch a The Milestone non è un brunch normale, ve lo assicuro. Qui stiamo parlando del locale incoronato come miglior ristorante con cucina inglese da Gordon Ramsays. E vi ho detto tutto.

Il temutissimo Gordon Ramsays, colui che fa impazzire e intimorire i cuochi e gli aspiranti cuochi di tutto il mondo, ha decretato questo locale come il migliore per quanto riguarda la sua cucina, i suoi sapori e il servizio. E come dargli torto? Dopo esserci stata e dopo aver assaggiato il brunch della domenica, non ho saputo proprio essere in disaccordo con il celebre cuoco e ho deciso di fare un post, così che anche voi, se passate da Sheffield possiate andare a scovare il locale e fare un buon pranzo.

Il locale si trova nella parte industriale di Sheffiled, in un luogo quindi non troppo pieno di negozi e vetrine, anzi non c’è variamente nulla, però il locale va e alla grande. Per un brunch domenicale non è obbligatori prenotare, troverete posto, ma se volete organizzare una cena o un pranzo ecco, ovviamente prenotate con largo anticipo.

L’interno è piuttosto chiaro, i tavoli di legno chiaro, le pareti chiare e ovviamente le stoviglie lasciano il posto ai piatti, al contrario colorati e immensamente lavorati, ma cosa più importante, ottimi.

Qui ho assaggiato il fried bread, indescrivibile e tante altre prelibatezze. Inoltre i particolari e l’attenzione a questi sono all’ordine del giorno. Per arrivare al bagno è necessario passare davanti alla cucina, che è a vista…inoltre nel caffè macchiato o cappuccino che prendiate vi porteranno una bottiglina di vetro piena di latte da versare a vostro piacimento. Ve lo raccomando.

[vlcmap]

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Ricetta

Ricetta sarda della zuppa gallurese

La ricetta della zuppa gallurese, ricetta sarda per chi ama la Sardegna e i viaggi tra spiagge e nuraghi ma anche la cucina. Non solo vacanza quindi, ma anche tutte le istruzioni per riprodurre queste ricette a casa.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.