Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Aperitivi multiculturali a Verona

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 12, 2013

mexicali aperitivo

Vi trovate a Verona e avete voglia di passare una serata diversa e magari conoscere qualche nuovo amico interessante? Ecco alcuni indirizzi dove è possibile bere un apertitivo diverso dal solito, ed in un contesto multiculturale, pur sempre restando nella città scaligera.

L’Art Café, in via Gaetano Trezza, è un piccolo locale dove spesso e volentieri si incontrano molti degli studenti Erasmus in città. Tutte le sere il bar offre un piccolo buffet e Spritz a 2 euro. Se siete anche appassionati di calcio, questo è uno dei locali che fa per voi! Nelle serate di Champions infatti troverete difficilmente un posto a sedere data la folla che segue attentamente le partite dai televisiori del bar.

Il Campus, in Via XX Settembre, è uno dei locali preferiti dagli universitari della città, nonchè spesso sede di serate universitarie e feste. Qui è facilissimo incontrare gli studenti dell’ateneo nonchè numerosi studenti stranieri in scambio culturale.

Se vi recate presso il Bar Fuoricorso invece, situato in Via Mazza, quasi ogni giovedì avrete l’occasione di partecipare all’English Speaking Happy Hour. Dalle 20.30 in poi il locale si anima di appassionati anglofoni e madrelingua per un Happy Hour tutto rigorosamente all’insegna della lingua inglese. Ottimo per migliorare la propria conoscenza linguistica e incontrare persone di diversi paesi.

Il Mexicali di via del Pontiere è invece un ristorante messicano, dove ogni sera dalle 18.00 alle 21.00 potrete partecipare all’Happy Hour. Con 6 euro avrete accesso al delizioso buffet ed avrete una bevanda o cocktail a scelta. Molto gettonato dai giovani della città e da ragazzi di origini spagnole, vi consiglio di prenotare o arrivare molto presto per accaparrarvi un tavolo, altrimenti rischiate di non trovarne di liberi!

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

65 articoli

Informazioni sull'autore
Sardo-bellunese di nascita, Veronese di adozione, ha studiato anche in Inghilterra e negli Stati Uniti. Il turismo non poteva che diventare la sua vera passione e il suo lavoro. Ha sempre qualche viaggio in programma, dato che non riesce a star ferma a lungo e sta pian piano spuntando le voci nella sua lista dei luoghi da visitare. In valigia porta sempre: macchina fotografica, curiosità, tanta voglia di scoprire e ha un debole per gli hotel particolari e di design.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Tutti gli eventi del mese di Luglio 2024 a Rimini e dintorni, compresa la Notte Rosa

Tutti gli eventi di Luglio a Rimini e dintorni, dai concerti alle manifestazioni in spiaggia, dalle mostre fino ai concerti. Un approfondimento anche sulla Notte Rosa 2024, Weekend Dance a Rimini.
Eventi

Tutti gli eventi del mese di Giugno 2024 a Rimini e dintorni

Sei a Rimini per una settimana o un weekend? Sai cosa si fa nel mese di giugno 2024? Qui scopri tutti gli eventi del mese che si tengono a Rimini e dintorni, per non perdere una festa, una sagra o il divertimento in Riviera.
DestinazioniFederchicca

Space Invaders e dove trovarli nel Mondo

Gli Space Invaders come videogioco negli anni ’70, ma poi un artista francese riporta in auge il videogioco trasformandolo in arte e tappezza, letteralmente, tutte le strade del Mondo, ma soprattutto di Parigi, la sua città. Ecco la storia e come scovare gli Invasori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.