Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

A Roma mangi la pizza napoletana da Nerone

1 minuti di lettura

Nel pieno centro di Roma in via del Moro, 43 è possibile trovare la famosa pizzeria da Nerone. Un locale piccolo, ma accogliente dati gli standard della zona, il menù presenta una grande varietà a partire dalla classica pizza margherita fino alla più elaborata la pizza Seneca con friarielli e salsiccia tutte rigorosamente cotte a forno a legna, ma anche panzerotti, calzoni e specialità della cucina napoletana.

In questa pizzeria ho mangiato un antipasto di fritti, fiori di zucca, olive ascolane, mozzarelline e supplì, tutto molto buono poi ho scelto una pizza, anche questa ottima con un profumo ed un sapore da far perdere i sensi. Caffè e bibite solo 14 euro a persona. Il prezzo è molto conveniente vista la qualità del cibo e la location in cui si trova la pizzeria.

Interessante è la vetrata che sovrasta la sala, particolare ed inusuale per una pizzeria, ma che nei mesi estivi viene aperta  rendendo l’ambiente fresco e permettendo alla clientela di mangiare sotto le stelle di Roma.

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Cosa vedere a Orvieto tra sotterranei e panorami umbri

Ad Orvieto ci sono davvero tantissime attività da fare, tra la visita del Duomo, le discese nei suoi pozzi e i suoi incredibili sotterranei. E’ la meta ideale per trascorrere un weekend insolito nel cuore dell’Umbria, sia in solitaria che in famiglia, le esperienze infatti sono adatte a tutti.
Come Muoversi

Treno storico nelle Marche: da Ancona per Fabriano e Pergola

Treno storico nelle Marche, la Ferrovia Subappennina Italica da Ancona per Fabriano e Pergola. Tutti i dettagli su dove è possibile prenderla, che giro prevede e come è possibile sfruttarla assieme alle biciclette per un viaggio green.
Destinazioni

A spasso nel tempo nel Borgo di Portobuffolè, Veneto

Il Borgo di Portobuffolè è uno dei Borghi più belli d’Italia e si trova al confine tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. Un Borgo meraviglioso pieno di storia e curiosità, ma anche di tanti musei, come il Museo delle Barbie.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.