Questo articolo è stato aggiornato il Settembre 20, 2012
Questo week end Firenze si svolge Wine Town. Dal 21 al 23 sera la città si trasforma e apre le porte dei suoi palazzi più eleganti ai produttori di vino, che offriranno degustazioni a intenditori e non. La formula è molto semplice: si acquista una card per gli assaggi e si passeggia per la città alla ricerca delle location per la nostra bevuta. Il costo è di 15 € per 5 degustazioni da consumare nelle 3 zone segnalate dalla cartina da venerdì a sabato, dalle 17 alle 23.
Se invece non siete interessati al vino, potrete trovare interessanti le installazioni, i concerti jazz, gli spettacoli teatrali connessi alla manifestazione. Gli artisti sono davvero molti, alcuni vengono dal teatro di strada e sono davvero particolari. Segnalo la Compagnia dell’ Atto Comico, attori e musicisti del Sud Italia; i quadri viventi di Channing; le performance dinamiche delle Alchimie Musicali. Un evento all’ insegna della scelta della qualità a Firenze.
Ciaoooo! :) Spero di Andarci, se posso consigliare un sito per trovare Hotel o Ostelli economici è questo: http://www.Youcantravel.it/Hotel
Un bacione a tutti e complimenti per l’articolo Fede ;)