Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Balocco, vacanza in Sardegna, hotel low cost per rilassarsi

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

La Sardegna è una delle mete estive più ambite dove gustare un ottimo mare e buona cucina. La Sardegna però è considerata da molti dispendiosa e in effetti lo è se non si sa scegliere in modo giusto il mezzo di trasporto e l’alloggio.

Se siete fortunati, e abili, da riuscire a prenotare il traghetto per la Sardegna a 1 € siete già a buon punto. Una sistemazione economica, per quanto possibile in Sardegna e ha 4 stelle a Porto Cervo esiste, ed è l’Hotel Balocco. L’hotel è davvero unico perchè offre piscina, camere spaziose e un servizio navetta per la spiaggia oltre alla wi-fi e al servizio sky in camera.

L’Hotel Balocco costa 76 euro con colazione in camera doppia e solo 50 euro per la singola con colazione. La Sardegna è la terra più bella per passare le vacanze estive in assoluta libertà e comfort. Il mare di Porto Cervo è conosciuto da tutti come un mare cristallino dalla spiaggia soffice e bianca per un relax totale sotto i raggi caldi della Sardegna.

2034 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

La grotta di Lord Byron a Portovenere

A Portovenere esiste un luogo molto particolare e anche poco conosciuto, chiamato “la grotta di Byron”. Il poeta romantico maledetto, che trovò in quel luogo a picco sul mare un piccolo rifugio creativo.
Destinazioni

Chiese in Italia: ecco le dieci più belle

L’Italia è un vero e proprio scrigno di tesori: paesaggi, arte, cultura, cibo. Tra le meraviglie che circondano questo paese ci sono molte chiese di incredibile valore e di maestosa bellezza. Venite a scoprire le dieci cattedrali più belle d’Italia.
Destinazioni

Le città sull'acqua più belle d'Europa

Burano, Amsterdam, Strasburgo, Bruges, Mont Saint-Michel. Venite a scoprire le cinque città nate sull’acqua più caratteristiche d’Europa, dove il tempo si è fermato e dove tutto sembra una favola.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.