Come arrivare in Sardegna con 1 euro - Viaggi Low Cost

Come arrivare in Sardegna con 1 euro

Come arrivare in Sardegna con 1 euro

di , | Come Muoversi

Booking.com

La Sardegna non è mai stata così vicina e anche se abitate a Gorizia arrivare a Olbia non potrebbe costare meno. Molte grandi compagnie hanno già promosso in Italia in lungo e in largo la loro importante iniziativa: traghetti e navi veloci a 1€. Per ottenere questa vantaggiosa offerta, è chiaro, bisogna scendere a qualche compromesso, ad esempio: è obbligatorio prenotare nello stesso momento sia l’andata sull’isola che il ritorno. La tariffa non è rimborsabile e se si vuole modificare qualche orario o tratta o cambio di passeggero, ogni modifica verrà a costare 30€. Ma è uno sforzo che vale la pena fare per godersi il mare sardo a un prezzo vantaggioso.

L’incredibile compagnia che fa questa offerta è la Moby Lines, quella per intenderci che ha i personaggi dei cartoon sulle fiancate delle proprie navi. Chiaramente non tutte le giornate hanno offerte e promozioni ma facendo un po’ di prove all’interno del sito, riuscirete a raggiungere un buona soluzione.

Booking.com

© 2008 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...