Residence a Roma, dormire all'Hotel Re Testa - Viaggi Low Cost

Residence a Roma, dormire all’Hotel Re Testa

Residence a Roma, dormire all’Hotel Re Testa

di , | Dove Dormire

Booking.com

L’Hotel Re Testa si trova a Roma nel quartiere Testaccio. La vera particolarità di questo posto è che la struttura non è (solo) un vero e proprio hotel ma un residence, ecco il perché del suo prezzo, tra le altre cose.

L’Hotel è piuttosto grande e si trova ad angolo davanti al Macro, il Museo di Roma che ospita sempre interessanti mostre durante l’anno. Se infatti volete vedere una di queste mostre questo è il luogo adatto per soggiornare, oppure se siete a Roma per un periodo più o meno lungo il Re Testa è di sicuro un’ottima sistemazione per voi.

All’interno di ogni alloggio c’è infatti anche una cucina con fornelli, forno, frigo e anche microonde. Inoltre, oltre ovviamente al letto, c’è anche un divanetto e due sedie con tavolo per mangiare. La mega porta finestra che si trova lungo tutta la parete infondo da su uno spiazzo a terrazzo che comunica con tutte le altre stanze. La particolarità di questo posto è quindi il fatto che sia un vero e proprio residence.

Questa struttura è un 3 stelle con servizi da residence. Reception aperta 24 ore su 24 e colazione in camera. Sì, esattamente ^_^ All’arrivo infatti dovete dire a che ora preferite la colazione, se volete cappuccino o caffè. La mattina, all’ora desiderata, avrete in camera cappuccino, succo, cornetto, marmellata, fette biscottate e nutella. Non male come inizio giornata ;) Se siete fortunati potete trovate prezzi anche abbastanza onesti, senza colazione (e se dovete stare per un periodo lungo potete usare la cucina) anche sui 90€ la matrimoniale.

Post grazie a Migoa

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

Non sapevo ci fosse un residence nella nuova struttura che ospiterà il mercato. Abito a pochi metri da li e lo vengo a sapere su Internet. :-)

Vero sono stata una circa 1 mese fa in questo residence dove mi sono trovata benissimo http://www.residenzatermini.it essendo situato vicino alla Stazione Termini mi sono mossa benissimo con i mezzi e sono andata a vedere diverse mostre al Macro, se dovessi riandare in quella zona proverei l’hotel re testa, visto che è situato vicinissimo al Macro!

Martina Risoli

giugno 20, 2013 | Rispondi | report

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...