Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Oops a Parigi, dormire con stile spendendo poco

1 minuti di lettura

A Parigi c’è un ostello che non ha per niente l’aria dell’alloggio studentesco, si chiama Oops.. In realtà si definisce un Budget Hotel, e lo è davvero, non come tutti quei piccoli hotel che non sanno di nulla, vi fanno pagare poco e poi non hanno stile. Questo piccolo alberghetto di stile ne ha da vendere.

Ogni stanza è dotata di bagno, doccia e wc ed è arredata con colori vivaci, molto moderna ed essenziale, tutto quello che occorre ad un buon viaggiatore. Non si tratta di un vero e proprio albergo anche perchè ha le somiglianze dell’ostello, soprattutto riguardo le camere. Al suo interno esistono due tipologie di camera: quelle private che costano dalle 60 alle 70€ e le camerate, dalle 23 alle 30€ a persone per notte. I costi non sono eccessivi e come vi dicevo, molto somiglianti a quelli di un hostel.

L’ Oops si trova proprio nel Quartiere Latino famoso per la sua vivacità e la vita notturna, a circa 5 minuti dalle più famose attrazioni turistiche. Unica pecca: prenotate con largo anticipo perchè la sua fama tra i francesi è davvero ampia.

[vlcmap]

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Destinazioni

Autunno in Liguria: 5 posti da visitare

La Liguria è una terra suggestiva e ricca, il clima mite la rende perfetta anche per un viaggio in autunno. Questo angolo di terra è molto amato da artisti e poeti: nel post, vi consigliamo i nostri 5 angoli preferiti della Liguria da visitare in autunno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *