Milano dove dormire, Hotel Berna vicino alla stazione

Hotel Berna a Milano, 200 metri dalla stazione

Hotel Berna a Milano, 200 metri dalla stazione

di , | Dove Dormire

Booking.com

Proprio l’altro giorno ero a Milano e ho dormito al’Hotel Berna trovandomi davvero molto bene. La cosa che mi ha colpito da subito di questo hotel è la gentilezza di tutto il personale, dall’arrivo alla partenza. Al momento del check-out mi hanno anche dato una barretta da mangiare durante il viaggio :)

milano-hotel-berna

L’Hotel si trova a 200 metri dalla stazione, come scritto nel sito, assolutamente vero. Usciti dalla Stazione Centrale di Milano si trova in via Napo Torriani, 18, sulla sinistra, comodissimo. Le camere sono davvero grandi e ottimi i servizi in camera dal bollitore ai biscotti sul cuscino. Inoltre si può usufruire delle bevande analcoliche del frigo bar gratuitamente. Dopo un viaggio più o meno lungo trovare un succo o un’acqua in camera non può fare che piacere.

milano-hotel-berna-colazione

L’Hotel non ha una sala per il pranzo o per la cena, ma solo per la colazione…che è ricchissima, c’è di tutto. Oltre alla colazione servono anche ottimi aperitivi, abbondanti anche questi. Il wifi è gratuito in tutta la struttura e l’hotel è uno dei pochi ad essere smoke free, ripulito e riprofumato per togliere ogni traccia di fumo da tappeti, moquette, pareti e copriletto.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Recensione

L'Hotel Berna di Milano vanta uno staff eccezionale. A poche centinaia di metri dalla stazione di Milano Centrale è un punto di riferimento dei viaggiatori che vogliono farsi coccolare.

5/5

commenti

quindi eravamo a tipo 20 metri di distanza!!!

twitter

Ciro Gechelin

febbraio 20, 2012 | Rispondi | report

    Maddai?! Ma eri lì anche tu o in un hotel vicinissimo? :)

    admin

    febbraio 20, 2012 | Rispondi | report

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com