Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Base2Stay: a Londra un Luxury hotel low cost

1 minuti di lettura

L’Hotel Base2Stay si trova in, 25CourtfieldGardens,London. È un hotel che offre stile, convenienza e carattere nel pieno centro di Londra. È situato in una location ideale, a pochi minuti a piedi dalla stazione metro di Earls Court e vicinissimo alle diverse fermato bus che permettono di raggiungere facilmente Chelsea, Notting Hill e le altre maggiori attrazioni della città. È una soluzione ideale sia per viaggi business ma, anche per viaggiatori leisure che vogliono visitare la città comodamente senza spendere molto. Nel quartiere ci sono ristoranti e negozi che in convenzione con l’hotel offrono degli sconti sugli acquisti.

L’hotel Base2Stay offre in ogni stanza la connessione wi-fi gratuita ed aria condizionata. Le stanze non sono molto grandi, ma tutte hanno una piccola cucina attrezzata con tutto ciò che è necessario per preparare pasti veloci come forno microonde, frigorifero e macchina per il caffè Nepresso.

La colazione non è inclusa nel prezzo, ma deve essere richiesta a parte ad un costo di £7 a persona. Nel caso in cui si preferisca fare una colazione in un tipico cafè londinese ci sono diverse le strutture convenzionate che offrono special price per i clienti dell’hotel.

Le tariffe sono molto vantaggiose partono dalle £89 fino a raggiungere le £200 in base al periodo di soggiorno, inoltre, ci sono un gran numero di offerte che vengono messe a disposizione quasi ogni mese come ad esempio la prenotazione anticipata.

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Pissaladière, ricetta della Costa Azzurra arrivata in Liguria

Pissaladière, un piatto del sud della Francia arrivato anche in Liguria. Qui la ricetta con olive e capperi, ma qui anche il metodo di preparazione per un pasto che ricorda un viaggio in Francia o in Liguria!
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.