Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Base2Stay: a Londra un Luxury hotel low cost

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 26, 2012

L’Hotel Base2Stay si trova in, 25CourtfieldGardens,London. È un hotel che offre stile, convenienza e carattere nel pieno centro di Londra. È situato in una location ideale, a pochi minuti a piedi dalla stazione metro di Earls Court e vicinissimo alle diverse fermato bus che permettono di raggiungere facilmente Chelsea, Notting Hill e le altre maggiori attrazioni della città. È una soluzione ideale sia per viaggi business ma, anche per viaggiatori leisure che vogliono visitare la città comodamente senza spendere molto. Nel quartiere ci sono ristoranti e negozi che in convenzione con l’hotel offrono degli sconti sugli acquisti.

L’hotel Base2Stay offre in ogni stanza la connessione wi-fi gratuita ed aria condizionata. Le stanze non sono molto grandi, ma tutte hanno una piccola cucina attrezzata con tutto ciò che è necessario per preparare pasti veloci come forno microonde, frigorifero e macchina per il caffè Nepresso.

La colazione non è inclusa nel prezzo, ma deve essere richiesta a parte ad un costo di £7 a persona. Nel caso in cui si preferisca fare una colazione in un tipico cafè londinese ci sono diverse le strutture convenzionate che offrono special price per i clienti dell’hotel.

Le tariffe sono molto vantaggiose partono dalle £89 fino a raggiungere le £200 in base al periodo di soggiorno, inoltre, ci sono un gran numero di offerte che vengono messe a disposizione quasi ogni mese come ad esempio la prenotazione anticipata.

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Cinque fotografie che hanno fatto la storia e i luoghi dove sono state scattate

Molti sono i luoghi che abbiamo vissuto realmente e altrettanti sono quei luoghi che non ricordiamo davvero, perché abbiamo semplicemente visto in foto, ma che ci sembrano così vicini a noi. Ecco alcuni di questi luoghi, quando sono state scattate le fotografie e dove si trovano.
Destinazioni

I migliori punti panoramici d’Italia, da nord a sud dello stivale

I 10 punti panoramici italiani più belli per chi vuole fare splendide foto. Dal nord al sud Italia, dalla Sicilia, fino a Bolzano, da Milano fino all’Abruzzo, da Venezia a Capri: le vacanza all’insegna della fotografia si organizzano qui.
Destinazioni

Tutte le informazioni sull'Interrail pass in Europa

Viaggiare in Interrail è un modo sicuramente alternativo di scoprire l’Europa, è un viaggio più lento, che fa scoprire paesaggi e terre uniche, e che da la possibilità di conoscere tante nuove persone. In questo articolo spiegheremo le varie tipologie, i costi e come strutturare un viaggio in Interrail.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.