Hawaii dove dormire, 3 hotel low cost provati a Honolulu e Kaua'i

Hawaii, dove dormire low cost: 3 hotel

Hawaii, dove dormire low cost: 3 hotel

Dove dormire ad Honolulu e Kaua'i, tre hotel testati alle Hawaii per non trovare sorprese e comunque dormire low cost anche negli Stati Uniti, leggi le recensioni nel blog.

di , | Dove Dormire

Booking.com

Continua la nostra carrellata all’insegna del low cost targato USA, con tappa alle isole più sognate del momento, le Hawaii. Dopo avervi dato qualche suggerimento su come raggiungerle, eccoci qui di nuovo per suggerirvi dove dormire durante la vostra vacanza da sogno.

hawaii-haston

Nel blog vi abbiamo già indicato cosa vedere a Honolulu, sull’isola di O’ahu, e cosa invece sull’ isola di Kaua’i. La fascia di prezzo varia dai 160 ai 171€ a notte per dormire, perché le sistemazioni non sono sempre economicissime, come tutte le Hawaii a dire il vero, ma iniziamo con qualche consiglio.

hawaii-haston-hotel

Dove dormire a Honolulu

Dalle nostre ricerche due sono i vincitori. Il primo è l’Aston Waikiki Beach Hotel, affacciato sull’omonima e famosa spiaggia di Waikiki, lungo la Kalakaua Avenue. L’albergo offre a tutti i suoi ospiti camere e suite, la maggior parte delle quali con vista oceano, arredate secondo uno stile natural decor. Wifi in camera, lobby e piscina; accesso al centro fitness, console Play Station in ogni camera e borsa da spiaggia, sono solo alcune delle comodità che l’Aston offre ai suoi ospiti, con un occhio di riguardo anche per i più piccoli, che riceveranno un giocattolo al momento del check in.

A cinque minuti a piedi dalla spiaggia di Waikiki, sulla Lewers Street, si trova il Coconut Waikiki Hotel. L’arredamento è semplice ma moderno, le grandi vetrate della lobby affacciano sul cortile interno e sulla piscina. Le camere, vista città o montagna, hanno un angolo cottura con frigo e macchinetta del caffè, ed un lanai privato (balcone in stile hawaiano che vi stupiranno).

hawaii-aqua

Dove dormire sull’Isola di Kaua’i

L’isola di Kaua’i offre numerose attrazioni sia che siate alla ricerca di una vacanza all’insegna del sole e della tintarella, sia che siate amanti della natura. Come già affrontato il modo di scoprirla è in automobile, pertanto è bene che anche l’ albergo si trovi in una posizione per così dire strategica.

Hawaii-coconut

L’Aqua Kauai Beach Resort, sulla Kauai Beach Drive ha le caratteristiche giuste in questo senso. Situato a dieci, quindici minuti di automobile dall’ aeroporto Lihue, da cui offre anche servizio di navetta da e per il resort, l’Aqua Kauai Beach Resort ha quattro piscine di cui due con cascata, laguna, scivolo e vasca idromassaggio. Si può scegliere tra camera vista oceano, vista piscina o laguna, giardino o montagna. L’ufficio viaggi all’interno della lobby permette di prenotare comodamente le escursioni o le attività. Un ampio parcheggio si trova nei pressi dell’hotel e il parco auto è a disposizione degli ospiti per affittare una macchina e dare inizio alla vostra avventura on the road alle Hawaii.

Booking.com

© 2016 - Riproduzione riservata

Booking.com

Mini guida

Miami, cosa vedere in tre giorni

Miami mini guida, cosa fare in tre giorni

Se fosse un colore sarebbe il rosa shocking, se fosse un profumo sarebbe il pungente aroma della cannella, se fosse una musica sarebbe un sensuale...