Dove dormire a Tallinn: Domina In Ilmarine - Viaggi Low Cost

Dove dormire a Tallinn: Domina In Ilmarine

Dove dormire a Tallinn: Domina In Ilmarine

di , | Dove Dormire

Booking.com

L’Hotel Domina Inn Ilmarine di Tallinn non è assolutamente un hotel degno di nota, ma è una valida alternativa per un soggiorno tranquillo e rilassato.

L’Hotel si trova appena fuori le mura della città vecchia, davvero a pochissimi passi, quindi facile raggiungere, sia con i mezzi, sia per chi a sera torna dal “centro città” a piedi. L’Hotel ha la caratteristica di trovarsi anche a due passi dal porto di Tallinn. Un salto al porto, se non altro per vedere quella parte di mare, ci sta. Tornando all’hotel questoè piuttosto grande, ha una parte di camere e una parte di piccoli appartamenti anche a due piani. La struttura è un po’ stravagante, ma non nell’arredamento, quanto piuttosto nella dislocazione. La colazione è buona, salata e dolce, con succhi e dolci tipici della zona.

All’interno dell’hotel si trova anche un centro benessere con estetista e quant’altro che io però non ho provato. Nel complesso l’hotel, che è un 3 stelle, è carino e il prezzo è valido. All’interno della città di Tallinn per questo prezzo probabilmente non troverete di meglio.

Booking.com

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com