Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Dove dormire a Bolzano con 20€ a notte

1 minuti di lettura
Dormire spendendo poco a Bolzano, magari in ostello. Camere singole o camerate con letti multipli per un soggiorno economico a Bolzano, anche sotto Natale.

La settimana scorsa ho trascorso un paio di giorni a Bolzano. Conosco bene questa città: vi ho vissuto per qualche anno e ci ritorno periodicamente. Quando trovo posto, soggiorno sempre in ostello. Si trova a due passi della stazione dei treni e per me rappresenta un’ottima soluzione per il rapporto prezzo qualità.

renon-bolzano

L’ostello dispone solo di camere singole (che vanno sempre a ruba) e quadruple che hanno un costo rispettivamente di 28€ e 21,5 euro per notte. Anche nelle camere quadruple, la disposizione dei letti è tale da pemettere un pò di privacy per gli ospiti e di solito ogni camera è dotata di un doppio servizio.

renon-ostello-bolzano

Nel prezzo è compresa anche una colazione a buffet che viene servita dalle 7,30 alle 9,30 nella sala ristorante. L’ostello possiede una hall con divanetti, tavolini, tv e macchinette per snack e bevande. Avrete a disposizione anche la password per un wifi internet gratuito per tutta la durata del soggiorno.

renon-ostello-camerata

Si tratta però sempre di un ostello, anche se si trova in una struttura moderna e pulita nel centro della città. E quindi si deve anche sopportare qualche scomodità come quella di farsi il letto e di depositare le lenzuola usate al momento del checkout. Per il resto lo consiglio vivamente.

484 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Destinazioni

A Roma sulle orme di Caravaggio: itinerario d'arte

A Roma l’itinerario di Caravaggio per scoprire con Roma Guides e i suoi piccoli gruppi un itinerario artistico culturale di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
News

Passaporto Sanitario Covid, cos'è e come si userà

Passaporto Sanitario Covid, ecco come si userà il passaporto che dovremmo iniziare a vedere nel primo trimestre del 2021 per tornare a viaggiare non solo in Italia, ma anche in tanti altri paesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.