Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Monopole, dormire in Hotel a Milano a due passi dalla stazione

1 minuti di lettura

Qualche mese fa mia cugina, sì proprio lei, mi ha chiesto consiglio su dove dormire a Milano vicino alla stazione. Personalemente (e fortunatamente) a Milano ho sempre dormito in casa da amici, quindi ho fatto la cosa più sensata, ho cercato su Google.

Quello che ho trovato su Google in accordo con Tripadvisor e Google Images, cosa da non sottovalutare mai è l’Hotel Monopole che mi sembrava abbastanza economico, carino e vicino alla stazione. Ecco il giudizio di Giulia.

L’Hotel Monopole di Milano è davvero comodissimo a due passi dalla stazione, si attraversa Piazza XX novembre e rimane sulla destra, veramente vicinissimo. Il personale è molto disponibile, qualcuno forse non troppo sorridente ma comunque ben disposto. Le camere sono molto piccole (almeno la mia) ma decisamente pulite e curate. Un po’ inquietante il soffitto a listarelle dorate che riflettono l’immagine del letto. Internet gratuito con computer a disposizione al primo piano (ma io non ho chiesto la password perché non mi serviva). La colazione è inclusa che non ho fatto perché mi sono svegliata giusto in tempo per riprendere il treno.

484 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Destinazioni

A Roma sulle orme di Caravaggio: itinerario d'arte

A Roma l’itinerario di Caravaggio per scoprire con Roma Guides e i suoi piccoli gruppi un itinerario artistico culturale di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
News

Passaporto Sanitario Covid, cos'è e come si userà

Passaporto Sanitario Covid, ecco come si userà il passaporto che dovremmo iniziare a vedere nel primo trimestre del 2021 per tornare a viaggiare non solo in Italia, ma anche in tanti altri paesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.