Hotel Monopole, dormire in Hotel a Milano a due passi dalla stazione - Viaggi Low Cost

Hotel Monopole, dormire in Hotel a Milano a due passi dalla stazione

Hotel Monopole, dormire in Hotel a Milano a due passi dalla stazione

di , | Dove Dormire

Booking.com

Qualche mese fa mia cugina, sì proprio lei, mi ha chiesto consiglio su dove dormire a Milano vicino alla stazione. Personalemente (e fortunatamente) a Milano ho sempre dormito in casa da amici, quindi ho fatto la cosa più sensata, ho cercato su Google.

Quello che ho trovato su Google in accordo con Tripadvisor e Google Images, cosa da non sottovalutare mai è l’Hotel Monopole che mi sembrava abbastanza economico, carino e vicino alla stazione. Ecco il giudizio di Giulia.

L’Hotel Monopole di Milano è davvero comodissimo a due passi dalla stazione, si attraversa Piazza XX novembre e rimane sulla destra, veramente vicinissimo. Il personale è molto disponibile, qualcuno forse non troppo sorridente ma comunque ben disposto. Le camere sono molto piccole (almeno la mia) ma decisamente pulite e curate. Un po’ inquietante il soffitto a listarelle dorate che riflettono l’immagine del letto. Internet gratuito con computer a disposizione al primo piano (ma io non ho chiesto la password perché non mi serviva). La colazione è inclusa che non ho fatto perché mi sono svegliata giusto in tempo per riprendere il treno.

Booking.com

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com