Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Monopole, dormire in Hotel a Milano a due passi dalla stazione

1 minuti di lettura

Qualche mese fa mia cugina, sì proprio lei, mi ha chiesto consiglio su dove dormire a Milano vicino alla stazione. Personalemente (e fortunatamente) a Milano ho sempre dormito in casa da amici, quindi ho fatto la cosa più sensata, ho cercato su Google.

Quello che ho trovato su Google in accordo con Tripadvisor e Google Images, cosa da non sottovalutare mai è l’Hotel Monopole che mi sembrava abbastanza economico, carino e vicino alla stazione. Ecco il giudizio di Giulia.

L’Hotel Monopole di Milano è davvero comodissimo a due passi dalla stazione, si attraversa Piazza XX novembre e rimane sulla destra, veramente vicinissimo. Il personale è molto disponibile, qualcuno forse non troppo sorridente ma comunque ben disposto. Le camere sono molto piccole (almeno la mia) ma decisamente pulite e curate. Un po’ inquietante il soffitto a listarelle dorate che riflettono l’immagine del letto. Internet gratuito con computer a disposizione al primo piano (ma io non ho chiesto la password perché non mi serviva). La colazione è inclusa che non ho fatto perché mi sono svegliata giusto in tempo per riprendere il treno.

490 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Lo Sbarco alleato in Normandia oggi: le tappe principali

Ci sono decine di film e centinaia di libri che narrano del famigerato Sbarco in Normandia. Ma avete mai pensato di provare concretamente sulla vostra pelle l’ebrezza di poter camminare sulle spiagge protagoniste del D-Day? In questo articolo troverete le cinque tappe principali per rivivere l’Operazione Overlord.
Ricetta

Ricetta romana dell'abbacchio allo scottadito

La ricetta tipica dell’abbacchio allo scottadito, uno dei cinque piatti della tradizione romana che sicuramente avrai trovato in qualche trattoria tipica romana. Ecco come si prepara e qualche consiglio in più per una realizzazione perfetta anche a casa.
Destinazioni

Cosa vedere a Orvieto tra sotterranei e panorami umbri

Ad Orvieto ci sono davvero tantissime attività da fare, tra la visita del Duomo, le discese nei suoi pozzi e i suoi incredibili sotterranei. E’ la meta ideale per trascorrere un weekend insolito nel cuore dell’Umbria, sia in solitaria che in famiglia, le esperienze infatti sono adatte a tutti.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.