Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Monopole, dormire in Hotel a Milano a due passi dalla stazione

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 7, 2014

Qualche mese fa mia cugina, sì proprio lei, mi ha chiesto consiglio su dove dormire a Milano vicino alla stazione. Personalemente (e fortunatamente) a Milano ho sempre dormito in casa da amici, quindi ho fatto la cosa più sensata, ho cercato su Google.

Quello che ho trovato su Google in accordo con Tripadvisor e Google Images, cosa da non sottovalutare mai è l’Hotel Monopole che mi sembrava abbastanza economico, carino e vicino alla stazione. Ecco il giudizio di Giulia.

L’Hotel Monopole di Milano è davvero comodissimo a due passi dalla stazione, si attraversa Piazza XX novembre e rimane sulla destra, veramente vicinissimo. Il personale è molto disponibile, qualcuno forse non troppo sorridente ma comunque ben disposto. Le camere sono molto piccole (almeno la mia) ma decisamente pulite e curate. Un po’ inquietante il soffitto a listarelle dorate che riflettono l’immagine del letto. Internet gratuito con computer a disposizione al primo piano (ma io non ho chiesto la password perché non mi serviva). La colazione è inclusa che non ho fatto perché mi sono svegliata giusto in tempo per riprendere il treno.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
CuriositàDestinazioni

Guida ai più bei borghi e murales in Italia

Ami i borghi e la street art? Non perderti allora questo articolo dove ti verrà raccontata la storia di alcuni dei borghi più belli d’Italia, abbelliti da murales unici nel loro genere.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.