Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 15, 2013
Suvereto è un bellissimo borgo toscano a 15 minuti di macchina dalla Costa degli Etruschi e quindi interessante per alloggiarci d’estate grazie alla vicinanza con il mare, ma anche grazie alle tante manifestazioni che si svolgono qui ogni anno. Suvereto è una piccola chicca e passare in questo angolo di Toscana senza fermarsi è davvero un peccato.
Dormire qui vuol dire spesso e volentieri non affidarsi ad un hotel, anche perché non ce ne sono poi molti, ma a case vacanze, agriturismi o residence. Il Chiostro si trova in uno dei punti più caratteristici di Suvereto, proprio ai piedi del Chiostro francescano. Suvereto è piccolissima e per andare da una parte all’altra del borgo ci si mette all’incirca 15 minuti.
Il Chiostro offre appartamenti, suite e attico ed è tutto prenotabile a settimana o al giorno. Inoltre bisogna tener conto che prima di arrivare bisogna dare un’anticipo del 30% del conto totale e che c’è una piccola tassa di soggiorno di 1€ al giorno per persona. Il Chiostro è una valida alternativa per una vacanza di mare e relax in un borgo toscano.
[vlcmap]