Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Dormire a Siviglia, all’NH Central Convenciones

1 minuti di lettura

Sono stata a Siviglia e ho soggiornato 4 notti all’NH Central Convenciones. L’hotel si trova in Avenida Diego Martinez Barrios 6. Alla reception il personale era disponibilissimo e cordiale. Noi avevamo una superior e la camera era pulita, spaziosa e arredata in stile moderno.

Ho pagato 260€ colazione esclusa, quindi più o meno 30€ a persona direi che è un ottimo prezzo per un 4° stelle. L’unica pecca è che l’hotel si trova un po’ fuori dal centro, in una zona residenziale ma se vi piace passeggiare in mezz’ora siete in centro altrimenti a due passi dall’ hotel c’è la fermata della metro.

Ma se volete godervi la città in maniera eco e spendere poco, appena fuori dall’hotel c’è una postazione di bike sharing. Potete usufruire di questo servizio che offre la città pagando 5 euro (costo settimanale)e poi ogni ora sono 0,50 cent e la prima mezz’ora è gratis. Buona Siviglia!

482 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Destinazioni

Vacanze in autunno: le 5 mete più colorate d'Italia

L’autunno è un momento magico e suggestivo per viaggiare, sono tante le mete colorate in Italia tra cui scegliere per ritagliarsi qualche giorno di relax nei mesi di ottobre e novembre. Da nord a sud dello stivale, ecco cinque consigli per programmare un viaggio speciale.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.