Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Dormire a Siviglia, all’NH Central Convenciones

1 minuti di lettura

Sono stata a Siviglia e ho soggiornato 4 notti all’NH Central Convenciones. L’hotel si trova in Avenida Diego Martinez Barrios 6. Alla reception il personale era disponibilissimo e cordiale. Noi avevamo una superior e la camera era pulita, spaziosa e arredata in stile moderno.

Ho pagato 260€ colazione esclusa, quindi più o meno 30€ a persona direi che è un ottimo prezzo per un 4° stelle. L’unica pecca è che l’hotel si trova un po’ fuori dal centro, in una zona residenziale ma se vi piace passeggiare in mezz’ora siete in centro altrimenti a due passi dall’ hotel c’è la fermata della metro.

Ma se volete godervi la città in maniera eco e spendere poco, appena fuori dall’hotel c’è una postazione di bike sharing. Potete usufruire di questo servizio che offre la città pagando 5 euro (costo settimanale)e poi ogni ora sono 0,50 cent e la prima mezz’ora è gratis. Buona Siviglia!

484 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.