Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Dormire a Siviglia, all’NH Central Convenciones

1 minuti di lettura

Sono stata a Siviglia e ho soggiornato 4 notti all’NH Central Convenciones. L’hotel si trova in Avenida Diego Martinez Barrios 6. Alla reception il personale era disponibilissimo e cordiale. Noi avevamo una superior e la camera era pulita, spaziosa e arredata in stile moderno.

Ho pagato 260€ colazione esclusa, quindi più o meno 30€ a persona direi che è un ottimo prezzo per un 4° stelle. L’unica pecca è che l’hotel si trova un po’ fuori dal centro, in una zona residenziale ma se vi piace passeggiare in mezz’ora siete in centro altrimenti a due passi dall’ hotel c’è la fermata della metro.

Ma se volete godervi la città in maniera eco e spendere poco, appena fuori dall’hotel c’è una postazione di bike sharing. Potete usufruire di questo servizio che offre la città pagando 5 euro (costo settimanale)e poi ogni ora sono 0,50 cent e la prima mezz’ora è gratis. Buona Siviglia!

490 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Treno di Dante, da Firenze a Ravenna su un treno a vapore

Il Treno di Dante è il treno a vapore che va da Firenze a Ravenna per celebrare i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta. Il Treno di Dante attraversa gli Appennini, passando borghi, castelli e colline. Tutte le informazioni per partire con il Treno di Dante qui.
Dove Dormire

Gallo Rosso: vacanza in un maso in Alto Adige

Una vacanza in un maso in Alto Adige grazie a Gallo Rosso. Scegli il maso più adatto a te tra i 1600 disponibili e indicati per bambini, famiglie, coppie e gruppi di amici. Tutti i dettagli nel post.
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.