Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Dormire a Siviglia, all’NH Central Convenciones

1 minuti di lettura

Sono stata a Siviglia e ho soggiornato 4 notti all’NH Central Convenciones. L’hotel si trova in Avenida Diego Martinez Barrios 6. Alla reception il personale era disponibilissimo e cordiale. Noi avevamo una superior e la camera era pulita, spaziosa e arredata in stile moderno.

Ho pagato 260€ colazione esclusa, quindi più o meno 30€ a persona direi che è un ottimo prezzo per un 4° stelle. L’unica pecca è che l’hotel si trova un po’ fuori dal centro, in una zona residenziale ma se vi piace passeggiare in mezz’ora siete in centro altrimenti a due passi dall’ hotel c’è la fermata della metro.

Ma se volete godervi la città in maniera eco e spendere poco, appena fuori dall’hotel c’è una postazione di bike sharing. Potete usufruire di questo servizio che offre la città pagando 5 euro (costo settimanale)e poi ogni ora sono 0,50 cent e la prima mezz’ora è gratis. Buona Siviglia!

491 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Destinazioni

Les huîtres: le tre migliori ostriche in Francia

Vi siete mai chiesti da dove vengono le migliori ostriche in commercio e come crescono? Qui potete trovare elencate le tre città migliori in Francia sia per la qualità che per il metodo di produzione de “les huîtres”.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.