Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Conrad Maldives Rangali Island: la recensione del resort

2 minuti di lettura
Se sognate un arcipelago circondato da palme rigogliose e mare celeste, leggete il post e scoprite questo resort di lusso esclusivo. La vista sull'oceano è uno dei fattori più speciali di questa struttura: un aspetto che apprezzerete sia al risveglio, sia al momento dei tramonto.

Conrad Maldives Rangali Island: l’ultima chiamata verso la felicità. Dopo molti viaggi tra l’Europa e l’America Latina, ci spostiamo lentamente nell’Oceano Indiano, dove ad attenderci c’è un arcipelago circondato da palme rigogliose e mare celeste. Al Conrad Maldives Rangali Island vivrete un’esperienza esclusiva in un resort di lusso.

Dove si trova

Siamo a qualche centinaia di chilometri dallo Sri Lanka, direzione nord-ovest: la mappa sembra non segnalare questo paradiso semi-deserto nel mare blu che accoglie turisti da ogni parte del mondo, solo per il gusto di vivere su un’isola incontaminata.

Se avete sognato almeno una volta nella vita di dormire in una palafitta, versione deluxe, credo sia venuto il momento di ricevere l’ultima chiamata verso la felicità.

Che sia la tua luna di miele, il viaggio di fine liceo con i compagni di una vita o semplicemente un modo per staccare la spina dalla quotidianità, questo piccolo mondo terrestre vi stregherà con ogni forma d’incanto. Colazione, pranzo e cena sull’oceano si aggiungono a piccole spiagge private che popolano un mondo luminoso.

Conrad Maldives Rangali Island: cosa aspettarsi

Conrad Maldives Rangali Island è il desiderio di approdo di ogni modern explorer o, se preferite, travel blogger di questo mondo. Piatti esotici, servizi idromassaggio e piscina privata: tutto per realizzare i vostri desideri più inconsci.

La vista sull’oceano è uno dei fattori più speciali di questa struttura: un aspetto che apprezzerete sia al risveglio, sia al momento dei tramonto.

Come raggiungere il resort

Attrezzata di ogni optional contemporaneo, quest’arcipelago è difficilmente raggiungibile se non avete fatto scalo a Bangalore (India). Una volta arrivati a destinazione, piccoli velivoli vi accompagneranno alla visita di un puntino sulla mappa a stretto contatto con flora e fauna dell’Oceano Indiano.

Se avete il desiderio di mangiare sotto una palma, vista mare e cielo terso, con lo smartphone pronto per fare i selfie e il computer per aggiornare il vostro blog, siete pronti per l’avventura per le Conrad Maldives Rangali Island. L’acqua cristallina sembra surreale e ricorda, in alcuni momenti, la Costa Azzurra europea.

I servizi del Conrad Maldives Rangali Island

I ristoranti servono pietanze internazionali e il personale – proveniente dall’India e dallo Sri Lanka – parla ben quattro lingue: inglese, spagnolo, francese e cinese.

Oltre il servizio ristorazione a cinque stelle, vi sono tv satellitari e wi-fi ovunque: la colonizzazione di questi isolotti ha fatto crescere il turismo di lusso. La percentuale di europei e americani, batte il continente asiatico.

I prezzi sono molto competitivi rispetto alle altre oasi di lusso internazionali: le tariffe comprendono i pasti principali serviti in camera o meglio direttamente nella vostra palafitta deluxe.

Anche i servizi per il benessere del corpo sono integrati nella tariffa ordinaria: amerete così ogni singolo comfort e farete impazzire dall’invidia i vostri amici al rientro.

Come prenotare il vostro soggiorno

Potete prenotare il vostro viaggio scrivendo a: mlehi.maldives@conradhotels.com, un operatore specializzato vi fornirà tutte le informazioni di cui necessiti. In più sarà pronto ad accogliervi una volta arrivati sul posto.

Sono pronto a scommettere che questa vacanza presso le Conrad Maldives Rangali Island vi farà odiare il rientro a casa!

15 articoli

Informazioni sull'autore
Francesco Pelosio è un modern explorer e cavalca le nuvole quando non è impegnato a studiare. È amante delle culture straniere e ha studiato da autodidatta spagnolo e francese. Scrive di viaggi fin da piccino, la sua missione è raccontare le emozioni che si provano lontano dalla propria terra, con un pizzico di creatività. Quando il prossimo volo?
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricette Tipiche

Ricetta Ramen, icona del Giappone moderno

Non sarà semplicissimo preparare il ramen in casa, ma gustare questa tipica ciotola di brodo caldo vi darà una grande soddisfazione. Ecco le regole e i consigli per preparare un gustoso ramen, il piatto simbolo del Giappone moderno.
Ricette Tipiche

Ricetta Takoyaki: icona dello street food giapponese

Una ricetta simbolo del cibo da strada giapponese, ormai disponibile anche nel nostro paese, ecco come fare per preparare anche a casa…
Dove Dormire

Dormire ad Abano Terme, Hotel Alexander Palace

Imponente e moderno, così appare l’Hotel Alexander Palace, a pochi km dalla città di Padova. Nel post, tutte le informazioni per scegliere e organizzare i vostri giorni all’insegna del benessere psico-fisico ad Abano Terme.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!