Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Charisma Suites, Santorini: la prossima frontiera dei viaggi di lusso

1 minuti di lettura
State progettando un viaggio esclusivo? Ecco la recensione di Charisma Suites nella splendida Isola di Santorini: camere vista mare e comfort assicurato.

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 25, 2018

Charisma Suites a Santorini, paesaggio meraviglioso, vista mare.
Ecco cosa aspettarsi da questa esperienza esclusiva e fuori dal comune: camere da sogno e tutti i comfort che desiderate.

Mentre prepariamo le ultime cose prima della partenza, spesso ci imbattiamo nella fatidica domanda: come sarà la stanza che abbiamo prenotato? Rispecchierà le foto viste online?

Partire nel modo giusto per una località marittima non è sempre facile: prendi i documenti, cambia gli indumenti, riserva almeno un costume da bagno di ricambio etc.

La verità è che anche se amiamo le sorprese, non vorremmo mai alloggiare in un buco, magari senza gli infissi in ebano pregiato e lo champagne frizzantino appena freddo nel frigobar.

Charisma Suites: le camere

Non è cosi per le Charisma Suites di Santorini che fanno leva proprio sul paesaggio meraviglioso vista mare senza infissi e senza eccessi; vi regalerà un’esperienza fantastica che va oltre ogni forma d’immaginazione.

Sono tutte camere esposte sul mare: al proprio interno è possibile rilassarsi con ogni genere di relax e contemporaneamente immaginare di domare le onde del mare, su una tavola da surf o semplicemente a bordo del nostro amato materassino.

Il personale all’accettazione è molto cordiale, parla inglese francese e spagnolo e vi accompagnerà fin sopra la vostra suite in un battito di ciglia.

Arredate con le ultime avanguardie tecnologiche, troverete nelle camere la tv satellitare, la vasca idromassaggio, il wi-fi e lo champagne frizzante per le mille occasioni.

Marchio leader nel turismo di lusso

Charisma Suite è un marchio leader nel turismo di lusso, premia la vostra voglia di scoperta e vi permetterà, con guide turistiche convenzionate con l’albergo, di uscire alla volta dell’isola, di viverla in lungo e in largo ma soprattutto di sognare ogni volta che si desidera ripetere questi itinerari da favola.

Le tariffe per una notte, nel periodo di alta stagione, sono abbastanza costose; se invece avete la possibilità di passare tra settembre o giugno vi regalerete un’esperienza pazzesca a metà del prezzo, con il massimo del comfort e delle aspettative.

La piscina di Charisma Suites

La piscina, posta sulla sommità della struttura, è il punto di congiunzione tra cielo e mare, e ricorda molto la più famosa gemella di Singapore (Infinity pool).

Cosa state aspettando, allora? Partite anche voi alla volta di Santorini e premiatevi con un viaggio rilassante nelle stanze da sogno Charisma Suites!

15 articoli

Informazioni sull'autore
Francesco Pelosio è un modern explorer e cavalca le nuvole quando non è impegnato a studiare. È amante delle culture straniere e ha studiato da autodidatta spagnolo e francese. Scrive di viaggi fin da piccino, la sua missione è raccontare le emozioni che si provano lontano dalla propria terra, con un pizzico di creatività. Quando il prossimo volo?
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.