Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Charisma Suites, Santorini: la prossima frontiera dei viaggi di lusso

1 minuti di lettura
State progettando un viaggio esclusivo? Ecco la recensione di Charisma Suites nella splendida Isola di Santorini: camere vista mare e comfort assicurato.

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 25, 2018

Charisma Suites a Santorini, paesaggio meraviglioso, vista mare.
Ecco cosa aspettarsi da questa esperienza esclusiva e fuori dal comune: camere da sogno e tutti i comfort che desiderate.

Mentre prepariamo le ultime cose prima della partenza, spesso ci imbattiamo nella fatidica domanda: come sarà la stanza che abbiamo prenotato? Rispecchierà le foto viste online?

Partire nel modo giusto per una località marittima non è sempre facile: prendi i documenti, cambia gli indumenti, riserva almeno un costume da bagno di ricambio etc.

La verità è che anche se amiamo le sorprese, non vorremmo mai alloggiare in un buco, magari senza gli infissi in ebano pregiato e lo champagne frizzantino appena freddo nel frigobar.

Charisma Suites: le camere

Non è cosi per le Charisma Suites di Santorini che fanno leva proprio sul paesaggio meraviglioso vista mare senza infissi e senza eccessi; vi regalerà un’esperienza fantastica che va oltre ogni forma d’immaginazione.

Sono tutte camere esposte sul mare: al proprio interno è possibile rilassarsi con ogni genere di relax e contemporaneamente immaginare di domare le onde del mare, su una tavola da surf o semplicemente a bordo del nostro amato materassino.

Il personale all’accettazione è molto cordiale, parla inglese francese e spagnolo e vi accompagnerà fin sopra la vostra suite in un battito di ciglia.

Arredate con le ultime avanguardie tecnologiche, troverete nelle camere la tv satellitare, la vasca idromassaggio, il wi-fi e lo champagne frizzante per le mille occasioni.

Marchio leader nel turismo di lusso

Charisma Suite è un marchio leader nel turismo di lusso, premia la vostra voglia di scoperta e vi permetterà, con guide turistiche convenzionate con l’albergo, di uscire alla volta dell’isola, di viverla in lungo e in largo ma soprattutto di sognare ogni volta che si desidera ripetere questi itinerari da favola.

Le tariffe per una notte, nel periodo di alta stagione, sono abbastanza costose; se invece avete la possibilità di passare tra settembre o giugno vi regalerete un’esperienza pazzesca a metà del prezzo, con il massimo del comfort e delle aspettative.

La piscina di Charisma Suites

La piscina, posta sulla sommità della struttura, è il punto di congiunzione tra cielo e mare, e ricorda molto la più famosa gemella di Singapore (Infinity pool).

Cosa state aspettando, allora? Partite anche voi alla volta di Santorini e premiatevi con un viaggio rilassante nelle stanze da sogno Charisma Suites!

15 articoli

Informazioni sull'autore
Francesco Pelosio è un modern explorer e cavalca le nuvole quando non è impegnato a studiare. È amante delle culture straniere e ha studiato da autodidatta spagnolo e francese. Scrive di viaggi fin da piccino, la sua missione è raccontare le emozioni che si provano lontano dalla propria terra, con un pizzico di creatività. Quando il prossimo volo?
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Ricetta

Ricetta sarda della zuppa gallurese

La ricetta della zuppa gallurese, ricetta sarda per chi ama la Sardegna e i viaggi tra spiagge e nuraghi ma anche la cucina. Non solo vacanza quindi, ma anche tutte le istruzioni per riprodurre queste ricette a casa.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.