Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Best Traveller per Best Western

1 minuti di lettura

Qualche giorno fa mi è stata comunicata la bella notizia che sono stata scelta come Best Traveller per Best Western grazie anche al loro blog What you love per cui ho scritto un post in merito ad una loro gentile richiesta.

Tutti conosciamo la catena Best Western, quegli hotel che vediamo un po’ ovunque sempre ben posizionati in centro città e con elevate stelle. Bè, loro mi hanno definita artista del viaggio e io sono molto felice e lusingata che mi abbiamo scelto per questa nuova missione.

Il mio “premio”, se così vogliamo chiamarlo, come miglior viaggiatrice secondo Best Western è quello di scegliere uno dei tanti hotel della catena di tutta Italia e soggiornarci (ahimè : ) 2 notti, colazione in camera inclusa.

Tutto il mio weekend poi sarà raccontato, fotografato e ospitato all’interno del blog What you love. Ora non mi resta altro da fare che scegliere la meta di viaggio. Pensavo a qualche mercatino di Natale, mi date qualche consiglio?

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

City Box Grupalia con Idea Hotel a Roma, la mia esperienza

Groupalia mette a disposizione il pacchetto City Box che permette di regalare un weekend romantico, di relax, di evasione o in una…
Eventi

Mini guida ai Mercatini di Natale di Federchicca e Best Western

Vi annuncio l’uscita dell’Ebook Mini Guida ai Mercatini di Natale creato in collaborazione con Best Western. L’ebook sui Mercatini di Natale vuole…
Eventi

Highway to Khan: 16.000 km per il Mongol Rally

Da Piacenza a Ulaan Bataar, tappa obbligatoria Praga, 3 ragazzi, 1 Polo e 16 mila km da fare. Perché questa scelta? L’idea…
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *