Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 22, 2013
Quando si viaggia e si rimane fuori per molto tempo non è facile accontentarsi di un piccolo hotel magari senza colazione o rimanere fuori tutto il giorno cercando luoghi dove consumare i pasti.
Molto spesso è utile avere qualche indirizzario, meglio online, sugli appartamenti più belli ed economici della città. La comodità dell’appartamento è unica, si possono unire le abitudini di casa propria ai servizi di un hotel a tutti gli effetti.
In appartamento si può fare la spesa con il gusto di scoprire le delizie locali e cucinarle in tutta comodità. Si possono inoltre risparmiare dei soldini, magari pranzando fuori per non perdere troppo tempo tra una visita e l’altra dei musei e cenare in tutta comodità a casa. Oppure per i più dormiglioni sarà interessante dormire fino a tardi per consumare una colazione/pranzo e poi uscire fino a notte fonda.
Gli Appartamenti vacanze a Berlino per le vacanze low cost si possono trovare in diversi luoghi della città, ma tra i tanti anche Acksel Haus, un palazzo con 10 appartamenti per 2, 3 e 4 persone con cucina attrezzata e diverse caratteristiche da appartamento ad appartamento. Alcuni locali sono più romantici altri con caratteri nautici ma tutti con connessione wi-fi e un ottimo caffè al primo piano, tutto ad un prezzo che varia dai 60 ai 160€ per notte.