Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Altomincio, Family Park sul Mincio

1 minuti di lettura

Il Camping Altomincio mi ha decisamente stupita. Ho concluso il mio Tour ECVacanze con una bellissima sorpresa, un camping delizioso, in un posto splendido, senza mare ma con tanta montagna intorno e uno splendido Lago di Garda a due passi.

Il Camping Altomincio è il primo villaggio in Italia in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di famiglia con bambini. La struttura si estende su una superficie di circa 66 ettari, in un ampio contesto naturale, un’ area particolarmente pregiata grazie alla sua vicinanza al Lago di Garda, raggiungibile anche in bicicletta grazie ad una comoda pista ciclabile che costeggia il fiume.

Questo Camping è davvero molto grande, sembra sconfinato anche grazie a tutti i servizi che vengono proposti, dal noleggio biciclette al noleggio quod. Inoltre il ristorante offre delle vere prelibatezze, per non parlare dei servizi dedicati ai bambini, dall’animazione all’ora di cena alle piscine con gli scivoli al babyclub fino alle serate di canto e ballo per i più piccoli.

Altomicio Family Park propone sistemazioni in case mobili completamente attrezzate da 4, 5 e 6 persone.
La struttura dispone di circa 340 piazzole ad uso di 110 case mobile Botticelli, 100 case mobile Leonardo e 130 case mobile Giotto.

Prezzi: le case Giotto, Botticelli e Leonardo vanno da un minimo di 44€ a un massimo di 170€ per 1 o 4 persone e in base al periodo di soggiorno, sono incluse aria condizionata a lenzuola per tutti gli ospiti.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

5 posti dove andare a mangiare tartufo in Italia

Degustare il tartufo bianco è una di quelle esperienze imperdibili della vita, in Italia non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: sono tantissimi i ristoranti, le osterie, gli agriturismo dove è possibile ordinare un gustoso e pregiato piatto a base di tartufo. Nel post vi consigliamo 5 luoghi per fare la conoscenza di questa famosa e pregiata pietanza.
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *