Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Altomincio, Family Park sul Mincio

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

Il Camping Altomincio mi ha decisamente stupita. Ho concluso il mio Tour ECVacanze con una bellissima sorpresa, un camping delizioso, in un posto splendido, senza mare ma con tanta montagna intorno e uno splendido Lago di Garda a due passi.

Il Camping Altomincio è il primo villaggio in Italia in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di famiglia con bambini. La struttura si estende su una superficie di circa 66 ettari, in un ampio contesto naturale, un’ area particolarmente pregiata grazie alla sua vicinanza al Lago di Garda, raggiungibile anche in bicicletta grazie ad una comoda pista ciclabile che costeggia il fiume.

Questo Camping è davvero molto grande, sembra sconfinato anche grazie a tutti i servizi che vengono proposti, dal noleggio biciclette al noleggio quod. Inoltre il ristorante offre delle vere prelibatezze, per non parlare dei servizi dedicati ai bambini, dall’animazione all’ora di cena alle piscine con gli scivoli al babyclub fino alle serate di canto e ballo per i più piccoli.

Altomicio Family Park propone sistemazioni in case mobili completamente attrezzate da 4, 5 e 6 persone.
La struttura dispone di circa 340 piazzole ad uso di 110 case mobile Botticelli, 100 case mobile Leonardo e 130 case mobile Giotto.

Prezzi: le case Giotto, Botticelli e Leonardo vanno da un minimo di 44€ a un massimo di 170€ per 1 o 4 persone e in base al periodo di soggiorno, sono incluse aria condizionata a lenzuola per tutti gli ospiti.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.