Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Dove mangiare a Firenze: Sugar & Spice

1 minuti di lettura

Se siete amanti dei dolci degli Stati Uniti, Sugar & Spice è l’indirizzo da segnare in agenda. Questa pasticceria americana a Firenze conta due punti vendita: uno più piccolo in via dei Servi, l’altro di dimensioni maggiori, si trova in Borgo la Croce.

Arredati entrambi nei toni del bianco, nero e rosa, con i quadri delle icone americane alle pareti e gli alti sgabelli dove accomodarsi, sono caratterizzati da un’aria intima e accogliente. Qui la scelta comprende diversi tipi di torte, cookies, brownies, cinnamon rolls fino ai famosi muffin e cupcake. Sono una specialità anche i donuts, le ciambelline colorate rese famose dai Simpson; chi preferisce il salato troverà pane per i suoi denti, quiche e bagels sono lì, pronti per essere gustati. La cosa importante è che tutto è preparato con cura e gli ingredienti sono scelti e naturali.

L’ultima domenica del mese organizzano la colazione americana, un appuntamento da non farsi sfuggire. Vi consiglio, infine, di tenere d’occhio la loro pagina facebook, per dare un’occhiata alle foto delle loro torte preparate per occasioni speciali e per sapere in quali giorni vengono preparati dolci non presenti nell’offerta abituale.

484 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.