Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 17, 2013
Piazza Santa Maria alle Fornaci, questo è l’indirizzo del mio bellissimo b&b a Roma, a Casa di Nannalì. Il b&b aperto da poco meno di un anno è nuovissimo e si trova proprio davanti a San Pietro, se non ci credete, questa foto sopra è la vista dalla mia stanza.
Casa di Nannalì ha tre camere, e la padrona di casa abita nello stesso stabile, si sveglia tutte le mattine per preparare la colazione, magnifica: succo, latte, caffè, pane caldo e morbido con prosciutto e philandelphia, oppure per i golosi di dolci, fette biscottate con marmellata, burro e yogurt. Insomma una delizia.
La padrona di casa, Annalisa, appena arrivi ti lascia subito le chiavi di casa, ti spiega come uscire, come usare le chiavi a che ora serve la colazione e altre cosucce. La mia camera era enorme, i servizi nuovi e l’armadio molto grande, mi sembrava di essere a casa.
Una consiglio: non ci sono le tende e io tonta, o forse solo stanca, la prima notte non pensando alle tapparelle mi sono addormentata così e la mattina mi son svegliata alle 6 a causa della luce : P
Federica DiGiorgio: Con un effetto immediato di word of mouth spontaneo grazie alla tua segnalazione, ho chiamato Annalisa appena arrivata a Roma; l’alloggio è delizioso, la colazione spettacolare e l’accoglienza insuperabile.
Peccato che non mi ricordassi di quell’unico particolare che tu citavi nel tuo post, ovvero la tapparella :) Sono stata anche io vittima dell’alba di una calda mattina romana; quando però mi sono affacciata e ho visto il Cuppolone, me ne sono dimenticata….”
[vlcmap]
Avrei bisogno, per favore di sapere come prenotò. Grazie
Ciao Katherina, trovi il link al sito :)