Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Levi, Lapponia: un servizio turistico indimenticabile

2 minuti di lettura
Se amate temperature rigide e paesaggi incontaminati - sia in estate che in inverno - siete pronti a partire per la magica Lapponia.

Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 7, 2018

Quando la vacanza bussa alla porta dei nostri desideri, a volte ci suggerisce: Che ne dici di una passeggiata in Finlandia per scoprire il sole di mezzanotte?
Nel post, vi guidiamo alla scoperta di una regione molto particolare: la Lapponia.

Il freddo quasi glaciale che si vive nella regione a Nord della Finlandia, denominata Lapland (Lapponia), non ti deluderà: qui scorgerai paesaggi innevati, luci inaspettate, percorsi inesplorati.

Partiamo con ordine: sei stanco della solita minestra mare, spiaggia e cabina condivisa? Questa volta potresti scegliere il freddo e volare fino in Finlandia per riscoprire i luoghi più belli visti in tv, sulle cartoline o nei cataloghi delle agenzie di viaggio.

Prenotare questo tipo di vacanza significa partire alla volta del sublime, incandescente desiderio di vivere una vacanza indimenticabile.

Come prenotare una vacanza tramite Levi

Visitando il sito di Levi, troverai come prenotare il volo migliore, l’albergo o il resort più comodo alle tue esigenze e l’itinerario di 3, 5 o 7 giorni che più si adatta alla tua curiosità di travel-blogger o semplicemente di turista entusiasta.

Cosa offre Levi

I servizi offerti dalla Levi sono i più disparati e contano: 8 alberghi, 6 appartamenti, un ostello, 55 ristoranti e ogni servizio per la cura del corpo e del proprio benessere personale.

Sì, proprio così: Levi offre vacanze da sogno in Finlandia, al pari di Juimerah per Dubai e gli Emirati Arabi Uniti.

Le strutture, oltre ad offrire 24000 letti, si adattano a seconda della stagione che desiderate vivere: in estate vi appassionerete ai parchi a tema come per esempio l’Husky Park o i verdeggianti campi da golf.

In inverno, invece, trasformerete la neve in modi diversi, realizzando pupazzi, sciando o comprando l’ultimo skateboard in commercio per le sfide con i vostri amici più cari.

Il meraviglioso mondo Levi, in Lapponia, curerà la vostra vacanza in ogni minimo dettaglio: se siete soli, con i vostri cari amici o in famiglia, troverete il programma più adatto alle vostre esigenze e al rientro a casa, non farete altro che parlare dell’ultima vacanza.

Se fino a oggi avete creduto – o almeno pensato – di poter incontrare Babbo Natale, non avevate assolutamente avuto torto: Levi, in tutti i suoi paesaggi mozzafiato, vi farà ammirare l’aurora boreale, un cuore scintillante di neve bianca, sapori locali inediti (come il lampone artico) e tutti i colori vivi dell’inverno 2.0.

Siete pronti a partire per la Lapponia: paesaggi incontaminati vi attendono!

Consigli di viaggio: preparate una borsa con abbigliamento pesante, sci e pellicciotti. Benissimo, siete pronti per godervi la natura mitica di questa regione.

15 articoli

Informazioni sull'autore
Francesco Pelosio è un modern explorer e cavalca le nuvole quando non è impegnato a studiare. È amante delle culture straniere e ha studiato da autodidatta spagnolo e francese. Scrive di viaggi fin da piccino, la sua missione è raccontare le emozioni che si provano lontano dalla propria terra, con un pizzico di creatività. Quando il prossimo volo?
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Ricetta

Ricetta sarda della zuppa gallurese

La ricetta della zuppa gallurese, ricetta sarda per chi ama la Sardegna e i viaggi tra spiagge e nuraghi ma anche la cucina. Non solo vacanza quindi, ma anche tutte le istruzioni per riprodurre queste ricette a casa.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.