Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Un pub da fiaba a Barcellona

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 4, 2013

Nel mio ultimo viaggio a Barcellona ho scoperto un pub davvero carino proprio sulla Rambla. Il locale è ambientato in modo a dir poco perfetto, all’interno grandi alberi e foglie secche tutte a terra. I tavolini in legno e le sedie dei grandi ceppi di legno dove sedersi in attesa di un drink, è il Bosco delle Fate.

El Bosc de les Fades si trova sulla Rambla vicino alla fermata di Dressanes. Il locale è un po’ nascosto ma una volta trovato vi sembrerà strano non averlo mai notato prima. Il pub si trova vicinissimo al Museo delle cere per questo non ha un proprio sito ma all’interno del sito del museo delle cere una pagina è dedicata a questo bellissimo pub.

Fate un salto in questo pub se non altro per immergervi nell’atmosfera fantastica del Bosco delle fate, qui il menù è quello tradizionale e non avrete grandi sorprese, ma il locale vi stupirà davvero.

[vlcmap]

2034 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

I migliori punti panoramici d’Italia, da nord a sud dello stivale

I 10 punti panoramici italiani più belli per chi vuole fare splendide foto. Dal nord al sud Italia, dalla Sicilia, fino a Bolzano, da Milano fino all’Abruzzo, da Venezia a Capri: le vacanza all’insegna della fotografia si organizzano qui.
Destinazioni

Tutte le informazioni sull'Interrail pass in Europa

Viaggiare in Interrail è un modo sicuramente alternativo di scoprire l’Europa, è un viaggio più lento, che fa scoprire paesaggi e terre uniche, e che da la possibilità di conoscere tante nuove persone. In questo articolo spiegheremo le varie tipologie, i costi e come strutturare un viaggio in Interrail.
Destinazioni

Costa del Maresme: sole, mare, relax

Da Barcellona a Girona, un tour della costa del Maresme. La regione turistica con lunghe spiagge, villaggi di pescatori e centri turistici.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.