Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Sulle Pale di San Martino con l’offerta Dolomity Family Fun

1 minuti di lettura

Offerta vantaggiosa e irripetibile per gli amanti della montagna invernale in formato famiglia. Il comprensorio trentino San Martino di Castrozza-Passo Rolle-Primiero-Vanoi propongono per quest’anno una vacanza da sogno ad un costo lowcost.

Nel periodo che va dal 24 dicembre 2012 al 31 marzo 2013 si possono passare 7 notti in hotel 3 stelle a 1247,00€. Vediamo i dettagli come riportati sul sito ufficiale di San Martino: 2 adulti + 1 bambino fino a 8 anni con trattamento di mezza pensione; 6 giorni skipass San Martino di Castrozza-Passo Rolle; sci in notturna; attività e giochi con la volpe Fanny per il bimbo; skibus per bambini per l’accompagnamento alle piste.

Davvero un’ottima proposta per un comprensorio sciistico qualitativamente elevato. Le piste da scii sono tutte facilmente raggiungibili con lo skibus e collegate tra loro attraverso ovovie e seggiovie. Dal Tognola al Ces, passando per Colverde e la nera Direttissima: c’è davvero l’imbarazzo della scelta. San Martino di Castrozza e Passo Rolle sono anche il paradiso per gli snowboarder: sono due, infatti, gli snowpark, uno situato sul Tognola, l’altro a Passo Rolle.

20 articoli

Informazioni sull'autore
Legge, scrive e viaggia sin da quando era piccolo. Gli piace pianificare un itinerario studiando guide e risorse on-line. Non dimentica di passeggiare: associa ad ogni meta un po’ di sano trekking urbano o scappa in salita dove tira aria fresca. Quando torna a Roma, la sua città, prima di scaricare e modificare le foto ci metto un po’. Soffre di stress post-viaggio. È per questo che poi riparte immediatamente dopo…
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Dove Mangiare

3 piatti tipici delle Dolomiti bellunesi da assaggiare

Tre piatti tipici da assaggiare assolutamente nelle Dolomiti bellunesi, a partire dal primo piatto con i canunzei e un ripieno di patata e rapa rossa fino alla polenta e schiz o selvaggina. Per finire uno strudel di mele, ovviamente o un birramisù della Birreria Pedavena.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.