Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 14, 2014
Offerta vantaggiosa e irripetibile per gli amanti della montagna invernale in formato famiglia. Il comprensorio trentino San Martino di Castrozza-Passo Rolle-Primiero-Vanoi propongono per quest’anno una vacanza da sogno ad un costo lowcost.
Nel periodo che va dal 24 dicembre 2012 al 31 marzo 2013 si possono passare 7 notti in hotel 3 stelle a 1247,00€. Vediamo i dettagli come riportati sul sito ufficiale di San Martino: 2 adulti + 1 bambino fino a 8 anni con trattamento di mezza pensione; 6 giorni skipass San Martino di Castrozza-Passo Rolle; sci in notturna; attività e giochi con la volpe Fanny per il bimbo; skibus per bambini per l’accompagnamento alle piste.
Davvero un’ottima proposta per un comprensorio sciistico qualitativamente elevato. Le piste da scii sono tutte facilmente raggiungibili con lo skibus e collegate tra loro attraverso ovovie e seggiovie. Dal Tognola al Ces, passando per Colverde e la nera Direttissima: c’è davvero l’imbarazzo della scelta. San Martino di Castrozza e Passo Rolle sono anche il paradiso per gli snowboarder: sono due, infatti, gli snowpark, uno situato sul Tognola, l’altro a Passo Rolle.