Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Spagna El Tenedor: ottenere uno sconto al ristorante

1 minuti di lettura

In Spagna esiste un servizio online chiamato “El Tenedor” (la forchetta) che permette la prenotazione totalmente gratuita di più di 5.500 ristoranti di qualità sparsi per il paese e con l’aggiunta di uno sconto o di una promozione che cambia a seconda del giorno della settimana. Inoltre, per ogni ristorante presente, esiste una scheda con informazioni e commenti di chi ha già usato il servizio e provato il ristorante.

El tenedor è attivo per quasi tutte le città di Spagna e ovviamente lo è per Barcellona, dove potete trovare offerte per molti ristoranti fra i quali per esempio, l’amatissimo Doblecero, che offre tapas asiatiche e sushi creativo. Proprio per questo ristorante, attualmente è attiva una promozione che offre il 50% di sconto sul menù per cene da giovedì a domenica.

Cosa: www.eltenedor.es
(spagnolo, francese e inglese)

108 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca 36 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

Viaggiare sicuri in Spagna, come funziona l'ingresso nel Paese

La Spagna è una delle mete più amate dagli italiani e più visitate d’Europa: nel post troverete tutte le informazioni per raggiungerla in sicurezza, rispettando le regole e conoscendo per tempo le misure speciali prese dalle singole Comunità Autonome.
Destinazioni

Vacanza a Ibiza, 5 cose da fare sull'Isola

Cosa vedere e cosa fare a Ibiza, 5 consigli per mangiare locale, visitare le migliori calette dell’Isola e vedere le attrazioni turistiche e storico più importanti di Ibiza, da soli o in compagnia di amici e famiglia.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.