Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Spagna El Tenedor: ottenere uno sconto al ristorante

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 15, 2012

In Spagna esiste un servizio online chiamato “El Tenedor” (la forchetta) che permette la prenotazione totalmente gratuita di più di 5.500 ristoranti di qualità sparsi per il paese e con l’aggiunta di uno sconto o di una promozione che cambia a seconda del giorno della settimana. Inoltre, per ogni ristorante presente, esiste una scheda con informazioni e commenti di chi ha già usato il servizio e provato il ristorante.

El tenedor è attivo per quasi tutte le città di Spagna e ovviamente lo è per Barcellona, dove potete trovare offerte per molti ristoranti fra i quali per esempio, l’amatissimo Doblecero, che offre tapas asiatiche e sushi creativo. Proprio per questo ristorante, attualmente è attiva una promozione che offre il 50% di sconto sul menù per cene da giovedì a domenica.

Cosa: www.eltenedor.es
(spagnolo, francese e inglese)

108 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca 36 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

Dove trovare i templi greci in Italia

Templi greci ne sono rimasti pochi, nel sud d’Italia. Le Valli di Agrigento e Paestum sono le più conosciute a livello internazionale, ma non sono le uniche. Venite a scoprire dove trovare i resti dei templi greci in Italia.
Destinazioni

Zaino o trolley con quale dei due è meglio viaggiare

Se stai organizzando un viaggio e non sai con cosa partire tra lo zaino e il trolley, hai trovato l’articolo giusto per te. Infatti in base al tipo di esperienza che andrai a fare, tra un viaggio in macchina, a piedi ma anche tra un volo per una meta europea o un viaggio intercontinentale, capiremo con cosa è meglio partire.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.