Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Spagna El Tenedor: ottenere uno sconto al ristorante

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 15, 2012

In Spagna esiste un servizio online chiamato “El Tenedor” (la forchetta) che permette la prenotazione totalmente gratuita di più di 5.500 ristoranti di qualità sparsi per il paese e con l’aggiunta di uno sconto o di una promozione che cambia a seconda del giorno della settimana. Inoltre, per ogni ristorante presente, esiste una scheda con informazioni e commenti di chi ha già usato il servizio e provato il ristorante.

El tenedor è attivo per quasi tutte le città di Spagna e ovviamente lo è per Barcellona, dove potete trovare offerte per molti ristoranti fra i quali per esempio, l’amatissimo Doblecero, che offre tapas asiatiche e sushi creativo. Proprio per questo ristorante, attualmente è attiva una promozione che offre il 50% di sconto sul menù per cene da giovedì a domenica.

Cosa: www.eltenedor.es
(spagnolo, francese e inglese)

108 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca 36 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Winchester, cosa vedere in un giorno

Winchester è una piccola città dell’Hampshire, in Inghilterra, che vale la pena di vedere almeno una volta nella vita. Continuate a leggere per scoprire cosa visitare in un giorno.
Curiosità

Regno Unito low cost: English Heritage Pass

L’English Heritage Pass è ciò che vi permetterà di visitare i siti storici ed archeologici più famosi del Regno Unito completamente low cost. Continuate a leggere per scoprire tutte le informazioni: costi, mappa e tanto altro!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.