Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 11, 2013
Sabato 13 aprile aprirà finalmente al pubblico la ruota panoramica di Rimini, posizionata anche quest’anno sul porto canale della città. Se sarà bel tempo, come auspichiamo, immaginiamo che la fila sarà garantita.
Osservare infatti Rimini dall’altezza di quai 60 metri non é cosa di tutti i giorni.
La ruota panoramica (eyeloverimini) con ben 42 cabine chiuse sarà aperta tutti i giorni, fino al 16 settembre, al costo di 8 euro per gli adulti, 6 euro per i bambini (gratuito per i disabili) e permetterà di spaziare lo sguardo da Gabicce a Cesenatico e nell’entroterra fino a Torriana, Montebello e San Marino, dalle 10 di mattina fino alle 2 di notte.
Sul sito ufficiale www.ruotapanoramicarimini.it sarà possibile vedere e visionare anche tutte le agevolazioni ed alcuni “pacchetti famiglia” creati ad hoc. L’acquisto del biglietto permetterà anche di entrare a costo ridotto all’interno di alcuni parchi tematici come l’Italia in Miniatura. Attenzione però, il sito web della ruota sarà aggiornato a breve e qualche scontistica potrebbe variare.
Nel frattempo ricordatevi che l’inaugurazione è questo sabato 13 aprile alle ore 11 in piazzale Boscovich, sul porto canale di Rimini.
[vlcmap]