Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Crociera per il ponte del 25 Aprile a Barcellona

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 11, 2013

Una-nave-di-libri-per-Barcellona

Amate i libri? Amate i viaggi? Amate le crociere? Amate la buona cucina? Amate il teatro? Vi piacerebbe conciliare tutte queste passioni, magari in una minicrociera per il ponte del 25 Aprile? Il 20 Aprile, in occasione della Giornata Mondiale del Libro, partirà da Civitavecchia la “Una Nave di Libri per Barcellona”.

Il servizio è garantito dalla Grimaldi Lines e riservato agli abbonati della rivista Leggere:Tutti. Chi non è abbonato, può tranquillamente sottoscrivere l’abbonamento al costo di 30 euro e sono disponibili circa 600 posti. A bordo saranno presenti vari scrittori sia italiani che catalani, attori, registi e chef che vi accompagneranno durante la navigazione, allietandovi con rappresentazioni teatrali, presentazioni di libri, percorsi enogastronomici, degustazione di vini, letture di poesie e molto altro ancora.

Tappa finale di questo viaggio sarà la festa di “San Giorgio, i libri e le rose”, giunta alla sua quarta edizione, in cui migliaia di persone invadono le ramblas scambiandosi libri e rose. Il ritorno in Italia è previsto per la sera del 25 Aprile.Troverete maggiori informazioni riguardo alla minicrociera sul sito www.leggeretutti.it I prezzi partono da da 335 euro/passeggero: 3 notti in cabina e 2 in albergo, compresi i pasti a bordo. Per prenotare: tel. 0644254205, e-mail info@leggeretutti.it Per chi proviene dalla Sardegna è prevista la partenza da Porto Torres nella mattinata del 20 aprile.

Mentre, chi parte dalla Puglia ha a disposizione un servizio navetta Bari-Civitavecchia al prezzo A/R di 105 euro, comprensivo di assicurazione.

Affrettatevi a prenotare, i posti rimasti sono veramente pochi. E l’occasione è molto ghiotta… Visitare Barcellona durante una delle sue feste più belle e sentite, durante il ponte del 25 Aprile, facendo una minicrociera in compagnie di eccellenze italiane e catalane. Cosa volete di più?

77 articoli

Informazioni sull'autore
28 anni, studentessa di Medicina e Chirurgia, vive in provincia di Caserta. Approfitta di ogni momento libero per correre alla scoperta di profumi, colori e abitudini di ogni luogo in cui, per piacere o per dovere, le capita di passare. Ha deciso quasi subito che i viaggi organizzati non fanno per lei; così, pc alla mano, da qualche anno a questa parte, progetta da sé i propri spostamenti con gran soddisfazione personale, ottimizzazione dei tempi e notevole risparmio economico. Turista frenetica, della serie “non voglio perdermi niente”, intende la vacanza come un momento di conoscenza piuttosto che di relax.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.