Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 11, 2013
Amate i libri? Amate i viaggi? Amate le crociere? Amate la buona cucina? Amate il teatro? Vi piacerebbe conciliare tutte queste passioni, magari in una minicrociera per il ponte del 25 Aprile? Il 20 Aprile, in occasione della Giornata Mondiale del Libro, partirà da Civitavecchia la “Una Nave di Libri per Barcellona”.
Il servizio è garantito dalla Grimaldi Lines e riservato agli abbonati della rivista Leggere:Tutti. Chi non è abbonato, può tranquillamente sottoscrivere l’abbonamento al costo di 30 euro e sono disponibili circa 600 posti. A bordo saranno presenti vari scrittori sia italiani che catalani, attori, registi e chef che vi accompagneranno durante la navigazione, allietandovi con rappresentazioni teatrali, presentazioni di libri, percorsi enogastronomici, degustazione di vini, letture di poesie e molto altro ancora.
Tappa finale di questo viaggio sarà la festa di “San Giorgio, i libri e le rose”, giunta alla sua quarta edizione, in cui migliaia di persone invadono le ramblas scambiandosi libri e rose. Il ritorno in Italia è previsto per la sera del 25 Aprile.Troverete maggiori informazioni riguardo alla minicrociera sul sito www.leggeretutti.it I prezzi partono da da 335 euro/passeggero: 3 notti in cabina e 2 in albergo, compresi i pasti a bordo. Per prenotare: tel. 0644254205, e-mail info@leggeretutti.it Per chi proviene dalla Sardegna è prevista la partenza da Porto Torres nella mattinata del 20 aprile.
Mentre, chi parte dalla Puglia ha a disposizione un servizio navetta Bari-Civitavecchia al prezzo A/R di 105 euro, comprensivo di assicurazione.
Affrettatevi a prenotare, i posti rimasti sono veramente pochi. E l’occasione è molto ghiotta… Visitare Barcellona durante una delle sue feste più belle e sentite, durante il ponte del 25 Aprile, facendo una minicrociera in compagnie di eccellenze italiane e catalane. Cosa volete di più?